salve a tutti ho deciso di passare a questa rom visto che la ritengo la migliore, almeno dai commenti presi da questo e da altri forum, però vorrei avere alcune precisazioni circa il passaggio dalla Darky's 10.2 (attuale rom montata sul mio galaxy s) a questa rom. Posso seguire tranquillamente la guida postata in prima pagina oppure devo fare qualche passaggio intermedio prima di seguire la guida comune? grazie a ki mi aiuterà in questo passaggio.![]()
va bene la procedura in prima pagina, solo che dopo il primo flash devi fare un boot in recovery e rifare il flash, poi procedi con le gapps eccetera.
V
snakeken (09-01-12)
è esattamente quello che ho scritto![]()
Uscita la pre 5 del kernel glitch,ricordo che il glitch è ottimizzato su cm..trovate tutto come al solito su xda,se qualcuno lo prova e ha voglia di darci le sue impressioni aspettiamo ad orecchie aperte
..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
simoskateboard (10-01-12)
Avevo in prova fino a ieri sera il pre3 del kernel glitch, lo tenuto per mezza giornata, a l'inizio andava assai bene, premesso che rimaneva impossibile fare nessun filmato, dopo poche ore avevo dei lag e molta instabilità. Sono ritornato al kernel Platypus qui:xda-developers - View Single Post - [KERNEL]03.01.2011 test-kernels [CM7/MIUI/CM9 preview] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV anche quest'ultimo non funzionano i filmati ma per me e eccezionale per i gaming, nessun lag, e nessuna instabilità, tutte le applicazione del terminale funzionano alla perfezione.
Al riguardo del pre 5 del kernel glitch, aspetto di leggere in giro i riscontri, siccome fino adesso il Glitch mi e andata sempre male.
Ultima modifica di asbonline; 10-01-12 alle 04:59
Causa necessità di reinstallazione pulita della MintBerry che usavo con gioia da tempo, ne ho approfittato per provare anche io questa ROM.
Per ora tutto OK, vedo alcuni difetti e altri ne usciranno sicuramente a breve, ma devo dire che è comunque stabile, fluida e perfettamente utilizzabile.
CMQ:
1. il lettore mp3 raddoppia le tracce (bug notissimo a quanto pare)
2. attivare e disattivare la connessione dati gsm è scomodissimo
3. swype beta non ne vuole sapere di installare l'italiano (DOH!)
4. è un po' lento nella gestione degli SMS (ne ho circa 2700 caricati, credo)
5. la rubrica non permette di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono
Trebuchet non è male, comunque, e i widget sono ottimissimi, finalmente un widget per calendar e gmail fatto bene non di terze parti.
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
ma la SD esterna non è ancora gestita?
io non riersco a vederla da nessuna parte, eppure se vado in impostazioni/memoria la vede perfettamente...
ma poi che fine fa??? come faccio a prendere i file che ci stanno sopra???
help!!