CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 146 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Metti una stock e fai una pulizia completa per sicurezza e non serve passare per la cm7...

2.  
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Come non serve passare per la cm7? O.O

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Secondo me è una perdita di tempo...basta andare in recovery fai il primo flash e il tel al riavvio si blocca tu togli la batteria...accedi di nuovo alla recovery flash della rom di nuovo e vedi che va

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena messo la cm9, le gapps ed il face unlock, ma quest'ultimo non lo trovo in nessun menù, da dove lo prendo?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allegrotto86 Visualizza il messaggio
    ho appena messo la cm9, le gapps ed il face unlock, ma quest'ultimo non lo trovo in nessun menù, da dove lo prendo?
    Lo trovi in Impostazioni>Sicurezza>Blocco schermo.. :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackdb Visualizza il messaggio
    Lo trovi in Impostazioni>Sicurezza>Blocco schermo.. :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    grazie, provato, e sono deluso, si perde un sacco di tempo e spesso non ti riconosce...

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Questo volevo chiedere, quando uscirà la build 14, non basta fare un full wipe e flashare la nuova build? O dovrò rimettere la rom stock, flashare kernel, flashare la cm7 e poi la nuova build?
    Basta seguire le istruzioni,per ugrade da una build all'altra non c'è bisogno di nessun wipe. Devi sapere che però nel caso qualcosa andasse male,dovrai riflashare facendo i vari wipe.

Io sono passato dalla 12 alla 13 senza wipare neanche cache e dalvik cache,e non ho avuto problemi.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Io farò i wipe sperando di risolvere i problemi che ho scritto nella pag precedente..

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Considerazione sulla build 13: per quello che mi riguarda hanno fatto un enorme passo in avanti per quanto riguarda la gestione delle connessioni in deep idle...adesso se ci avete fatto caso allo spegnimento dello schermo non viene più disabilitato automaticamente il wifi,e non facendo il passaggio al 3g si risparmia tanta ma veramente tanta batteria. Il wifi in idle in pratica non draina per nulla...Io ormai con CM7 e build 10/11 mi ero abituato ad usare il 3g solo ed esclusivamente in modo manuale,attivandolo al bisogno visto che in idle diventava prioritario rispetto al wifi.Adesso non devo più farlo
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allegrotto86 Visualizza il messaggio
    grazie, provato, e sono deluso, si perde un sacco di tempo e spesso non ti riconosce...
    mica hai la fotocamera del nexus eh.......prova a fare migliora riconoscimento viso e prendi la faccia in momenti diversi di luminosità..poi vabeh,concordo che è una figata sbloccare il cell con il riconoscimento facciale,però siamo alla build 13,non è che sia priorità...già che riconsoce 5 volte su 10 è una conquista XD

io mi chiedo se arriverà un dannato kernel con voodoo color....mi sta rompendo sta cosa,non capisco perchè non devono metterlo...cioè,è indispensabile per chi è abituato e si possono facilmente settare i colori come stock per chi invece non lo vuole,perchè non metterlo?odio sto fatto............i colori del galaxy s fanno cacare in confronto a quelli di iphone e altri amoled,tutto per colpa del settings stock che li rende spenti come la morte...
    Ultima modifica di Bonvaz; 10-01-12 alle 17:24
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Pagina 50 di 146 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio