ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non e tornato la possibilità d'avere la percentuale per la batteria con la b13 come avevamo sulla b12 ?
Si grazie anch'io uso apk equivalente, ma volevo dire che prima con la b12 esisteva uno script che si poteva flachare in recovery, e avevamo la batteria con i percentuali il gps che diventava blu quando era connesso, e se ricordo bene altre cosette utilissime, non so s mi spiego bene.
Lo trovato, come questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post937203
Per la batteria percentuale e altro ragazzi guardate qui c'è ne sono due per la build 13 scegliete voi :)
Salve, ho letto che con ics 4.0.2 sarebbe stato abilitato il usb host, qualcuno ha provato a connettere una tastiera wireless?
Salve, posto anche qui perchè vorrei davvero risolvere questi piccoli problemi della rom per averla funzionante al 100%, visto che è una gran rom e mi sto trovando benissimo.
I problemi sono questi:
- clicco sulla icona dell app messagi ed entra, poi provo a cliccare sy uno dei messo ricevuti e dice che l appari si è chiusa in modo anomlo, quindi devo usare un altra appari per poter inviare messo ma mi piacerebbe sistemare
- spesso compare "il processo google gapp si è interrotto"
- il problema più grande è con google maps, se provo ad installarlo dal market mi dice "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso" [quali sono queste altre applicazioni secondo voi?? magari eliminandole risolverei!]. Ho provato ad installare varie versioni cno root explorer, come la 5.9, la 6.3 e la 5.3 e non ne installava nessuna.. ora finalmente sno riuscito ad installarne una presa da *** che non so bene cosa sia però, non è la 6.3 signed ma la "6.3 ownhere changepn" e sul market continua a dirmi che devo installarla :S
Avete qualche soluzione? Altrimenti se sono problemi legati solo al flash della rom e si eliminerebbero con un full wipe e nuovo flash.. allora ok, aspetto la prossima build e rifaccio visto che tanto son problemi minori e la rom va una favola
Questo volevo chiedere, quando uscirà la build 14, non basta fare un full wipe e flashare la nuova build? O dovrò rimettere la rom stock, flashare kernel, flashare la cm7 e poi la nuova build?