Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
Inviato usando
Androidiani App
[QUOTE=brunner85;847693]Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
nella norma...
tutto acceso uso medio arrivi a sera
-
Ho risolto per la galleria. Ho preso l'apk dall'altro porting non quella di onecosmics ma dalla miui "MyICS 1.12" ed ora funziona.. Per il resto va veramente bene e sinceramente, ora che sto iniziando il porting della Tsunami sulla nuova XWJVX 2.3.6, mi dispiace troppo doverla togliere.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sto' installandola, ma continua a reboottare....e' normale durante l'installazione??
-
Quote:
davidetri
Sto' installandola, ma continua a reboottare....e' normale durante l'installazione??
Si aggiorna la recovery, togli la batteria e riflasha!
-
Quote:
Browser
Si aggiorna la recovery, togli la batteria e riflasha!
Confermo che mi è successo lo stesso 15' fa... nel dubbio ho rimesso JVT e poi riflahato e tutto pare ok...
Ora provo a sincronizzare :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo che mi è successo lo stesso 15' fa... nel dubbio ho rimesso JVT e poi riflahato e tutto pare ok...
Ora provo a sincronizzare :)
Sinceramente a me lo fa sempre, che installo la cyano che installo la miui! Anche con l'ultimo kernel semaphore mi esce lo stesso la schermata di errore piu reboot continui! Pazienza si toglie la batteria e si riflasha! Tanto riflashando il tutto si scongiurano gran parte dei problemi :)
-
Riepilogo, riflasch stock, riflasch semaphore e poi ICS ???
-
Quote:
robinrg86
Ho risolto per la galleria. Ho preso l'apk dall'altro porting non quella di onecosmics ma dalla miui "MyICS 1.12" ed ora funziona.. Per il resto va veramente bene e sinceramente, ora che sto iniziando il porting della Tsunami sulla nuova XWJVX 2.3.6, mi dispiace troppo doverla togliere.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie della dritta...
-
Guarda che quando clicchi sul link buld7 ti da ancora il download della6
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga scusate, dopo aver messo da zero la stock JVT, quale kernel posso mettere prima di mettere la ICS....