Metti una stock e fai una pulizia completa per sicurezza e non serve passare per la cm7...
Visualizzazione stampabile
Metti una stock e fai una pulizia completa per sicurezza e non serve passare per la cm7...
Come non serve passare per la cm7? O.O
Secondo me è una perdita di tempo...basta andare in recovery fai il primo flash e il tel al riavvio si blocca tu togli la batteria...accedi di nuovo alla recovery flash della rom di nuovo e vedi che va
ho appena messo la cm9, le gapps ed il face unlock, ma quest'ultimo non lo trovo in nessun menù, da dove lo prendo?
Basta seguire le istruzioni,per ugrade da una build all'altra non c'è bisogno di nessun wipe. Devi sapere che però nel caso qualcosa andasse male,dovrai riflashare facendo i vari wipe.
Io sono passato dalla 12 alla 13 senza wipare neanche cache e dalvik cache,e non ho avuto problemi.
Io farò i wipe sperando di risolvere i problemi che ho scritto nella pag precedente..
Considerazione sulla build 13: per quello che mi riguarda hanno fatto un enorme passo in avanti per quanto riguarda la gestione delle connessioni in deep idle...adesso se ci avete fatto caso allo spegnimento dello schermo non viene più disabilitato automaticamente il wifi,e non facendo il passaggio al 3g si risparmia tanta ma veramente tanta batteria. Il wifi in idle in pratica non draina per nulla...Io ormai con CM7 e build 10/11 mi ero abituato ad usare il 3g solo ed esclusivamente in modo manuale,attivandolo al bisogno visto che in idle diventava prioritario rispetto al wifi.Adesso non devo più farlo :)
mica hai la fotocamera del nexus eh.......prova a fare migliora riconoscimento viso e prendi la faccia in momenti diversi di luminosità..poi vabeh,concordo che è una figata sbloccare il cell con il riconoscimento facciale,però siamo alla build 13,non è che sia priorità...già che riconsoce 5 volte su 10 è una conquista XD
io mi chiedo se arriverà un dannato kernel con voodoo color....mi sta rompendo sta cosa,non capisco perchè non devono metterlo...cioè,è indispensabile per chi è abituato e si possono facilmente settare i colori come stock per chi invece non lo vuole,perchè non metterlo?odio sto fatto............i colori del galaxy s fanno cacare in confronto a quelli di iphone e altri amoled,tutto per colpa del settings stock che li rende spenti come la morte...