Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
mica hai la fotocamera del nexus eh.......prova a fare migliora riconoscimento viso e prendi la faccia in momenti diversi di luminosità..poi vabeh,concordo che è una figata sbloccare il cell con il riconoscimento facciale,però siamo alla build 13,non è che sia priorità...già che riconsoce 5 volte su 10 è una conquista XD
io mi chiedo se arriverà un dannato kernel con voodoo color....mi sta rompendo sta cosa,non capisco perchè non devono metterlo...cioè,è indispensabile per chi è abituato e si possono facilmente settare i colori come stock per chi invece non lo vuole,perchè non metterlo?odio sto fatto............i colori del galaxy s fanno cacare in confronto a quelli di iphone e altri amoled,tutto per colpa del settings stock che li rende spenti come la morte...
non so se ti possa essere d'aiuto (o magari lo sai già..) ma se sei su build 13 e vai in impostazioni di sistema>device option vedi che c'è il color tuning.. sinceramente non so se possa servire a migliorare qualcosa o se è molto diverso da voodoo color visto che non l'ho mai usato :)
-
Quote:
noitide
non so se ti possa essere d'aiuto (o magari lo sai già..) ma se sei su build 13 e vai in impostazioni di sistema>device option vedi che c'è il color tuning.. sinceramente non so se possa servire a migliorare qualcosa o se è molto diverso da voodoo color visto che non l'ho mai usato :)
si si lo so,infatti ho smanettato li riuscendo ad arrivare almeno a un colore decente,ma comunque insufficente per un superamoled....
-
sul forum dev ufficiale c'è un tizio che ha postato questa combinazione che ho provato e non sembra male..
red: 0.944
green: 0.903
blu: 1.000
-
Quote:
noitide
sul forum dev ufficiale c'è un tizio che ha postato questa combinazione che ho provato e non sembra male..
red: 0.944
green: 0.903
blu: 1.000
ehehheheh leggi il nome del tizio bene e indovina chi è :PPPPPPPP
-
hahahahahahaha avevo letto distrattamente solo il contenuto del post.. oooooooopssssssss rotfl
-
sto per flashare questa rom... aspetto solo una cosa... chi mi spiega cosa vuol dire questo "bug conosciuto": "Phone unnecessarily gets data connection on device encryption password enter screen." ???
-
Visti i problemi che avevo ho deciso di riflashare la rom tanto ci vuole un attimo ora che ho la versione pro di TB.. ora tutti i problemi son spariti, ma è ricomparso il primo pro le ma che avevo avuto, ovvero "processo.android.media".. ho già provato varie volte a cancellare i dati di media storage, galleria e musica o anche a ripristinare da titanium backup il media storage che avevo prima del nuovo flash ma niente.. avete altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
salve sto per passare a questa rom e vorrei un'ultima conferma prima di combinare casini, la mia attuale situazione è questa:
darky 10.2 Firmware : 2.3.4 BandaBase: JVQ Kernel: darkcore 2.9.2_JVQ
per passare a questa rom i passaggi che devo seguire sono quelli in prima pagina con un doppio flash iniziale come mi è stato suggerito in precedenza? devo aggiornare il kernel? sei si quale e cm?
grazie mille
-
il kernel va bene, fa come hai detto.
V
-
Quote:
wilcomir
il kernel va bene, fa come hai detto.
V
grazie sperando che vada tutto subito bn :-)