Ho un problema con la musica, ho messo l'app consigliata qualche post fa ma mi dice riproduzione non riuscita, cosa simile mi esce con ubermusic... Come faccio per sentire un po' di musica? :-(
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con la musica, ho messo l'app consigliata qualche post fa ma mi dice riproduzione non riuscita, cosa simile mi esce con ubermusic... Come faccio per sentire un po' di musica? :-(
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
Save ragazzi,
Volevo parlare del'applicazione sistema DSPMANAGER in pratica quello che controlla il livello e qualità della musica, lo provato varie volte a cambiare il settaggio con le cuffie inserite o no, per esempio dei bass equalizzatore ecc..., ma sembra che non cambia proprio nulla, mi sbaglio qualche parte ?
Ero abituato a utilizzare questa fantastica Apk: Woodoo Control, si può utilizzare quest'apk con ics ?
Grazie
vodoo control non è attualmente supportata, e dsp manager funziona eccome... non so che dirti.
saluti
V
Con gioia posso dire che finalmente è sparito il problema process .android.media.. ora resta dolo l app messaggi che crasha e gli album musicali raddoppiati ma va be, il cellulare va alla grande aspetterò la prossima build
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk
per i file sdoppiati cancella i dati di media storage e riavvia il cel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eheh.. quello che ho fatto mille volte per far sparire android.process.media.. nulla da fare per gli album duplicati ma è un problema da nulla.. spero si risolva con la prossima build
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk