Devi settare l'audio su Galaxy S ace
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
matadar (11-01-12)
Si ho scritto male io l'importante è che hai risolto
ragà ma si possono spostare le icone all'interno del menù? So che non si possono creare cartelle..
No, non mi sembra proprio si possa fare, le app sono tenute in ordine alfabetico [non so se con il Nova Launcher si possa fare]
Approposito del drawer, andando in impostazioni>drawer, è normale che cliccando su "icons" o "dock" non succeda nulla? Sono opzioni da implementare ancora?
[QUOTE=ungransalame;974987]No, non mi sembra proprio si possa fare, le app sono tenute in ordine alfabetico [non so se con il Nova Launcher si possa fare]
Approposito del drawer, andando in impostazioni>drawer, è normale che cliccando su "icons" o "dock" non succeda nulla? Sono opzioni da implementare ancora?[/QU
anche a me cliccando su quelle due voci non succede nulla probabilmente è come dici tu saranno opzioni da implementare ancora
Scusate ma i file flv non vengono riprodotti dal lettore video nativo di ics come accadeva in ginger? conoscete qualche lettore alternativo per riprodurre quel genere di video?
grazie
edit un'altra domanda ma per fare una pulizia della memoria interna in modo da partire da una situazione pulita senza scorie di rom precedenti come conviene fare?
Ultima modifica di snakeken; 11-01-12 alle 22:47
Dopo due giorni, aggiorno le impressioni:
- due giorni con una carica sola, niente male, era un pezzo che non riuscivo! E tutto senza UV e altre amenità
- stabile, nemmeno un fc
- veloce, piante contro zombie gira da spettacolo (su Miui alcuni livelli scattavano)
-il bt un po' va e un po' no, non peccato
- swype non va, o meglio non scarica l'italiano.... Sto usando SwiftKey ma non è lo stesso :-(
- non mi garba l'applicazione telefono, non mi trovo!
Globalmente sono insomma molto soddisfatto, pur riconoscendo che c'è molto ancora da fare
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
per swype è un bug noto di swype che non riesce a scaricare lingue aggiuntive su android 4 (cerca su google, ero finito sul forum swype dove c'era pure la soluzione (da fare usando titanium backup), provato e funziona normale)
l'app telefonica... beh si... quella samsung con la ricerca integrata nel taatierino era una gran bella cosa...
in generale... confermo, anche io niente FC... e al contrario della onecosmic, browser fluido...
per l'audio... DSP manager non lo trovo ai livelli del voodoo... ma è già un bel miglioramento dall'audio standard... spero comunque nella futura compatibilità con il voodoo
Si grazie per la precisione, ma ho trovato anche questo in un forum Francese che anche questo non e per nulla male: Samsung Galaxy S • Afficher le sujet - [Tweaks] Aller plus loin avec CM9
Su xda due nuovi kernel in prova, http://forum.xda-developers.com/show...postcount=9277 avete riscontri ?
Ultima modifica di asbonline; 12-01-12 alle 03:22