Se poi si può flashare l altra icona batteria di perka, la metto questa mod
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S con ICS usando Tapatalk
Edit: ok non si può ma gran bella mod, colori molto migliori
Visualizzazione stampabile
Se poi si può flashare l altra icona batteria di perka, la metto questa mod
Edit: ok non si può ma gran bella mod, colori molto migliori
sto provando a fare l'ennesima installazione della rom, quando vado in advanced--> wipe Dalvik cache ed eseguo il wipe mi esce il seguente errore "E:unknown volume for path [/sd-ext]" qualcuno ne conosce il motivo?
Salve,
ho letto su alcuni forum, che a partire da ics 4.0.2, sarebbe stata implementata la usb host. Ho comperato il cavo usb OTG (del galaxy s2), ma ancora non mi è arrivato, se qualcuno lo possiede potrebbe provare?
Grazie
Per i doppioni nel multilmedia ho risolto installando google music. Tra l'altro se avete un account USA potete sincronizzare 20.000 canzoni via cloud ed è una figata pazzesca... (NB l'account USA si può anche installare dall'Italia, basta pastrocchiare un po'). Niente più doppioni anche senza cancellare i dati dell'applicazione. Il programma in sé non è eccezionale, ma tutti i player che ho provato, alla fine, si assomigliano, almeno qua posso ascoltare la mia musica in streaming.
Per i doppioni della galleria non lo so, a me non lo fa
La sincronizzazione del calendario può dare problemi, è un bug stranoto ed è riportato in prima pagina sulla discussione originale di XDA, bisogno SEMPRE fare un wipe data quando installate o aggiornate il programma. E' una rottura ma è così, io l'ho fatto e zero problemi.
Per il calendario basta flashare il fix apposito e se da ancora problemi riflashare le gapps. Per i doppioni basta cancellare i dati della galleria e di media storage e riavviare il cel e tutti i file multimediali tornano a posto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non sempre si risolve cosi apallaria.. c è chu ha provato mille volte ma niente..
@squinza: ho provato ieri a installare google musica ma proprio non sono riuscito a collegarmi con l account che uso che è ovviamente italiano
Io ho fatto cosi fleshato fix e senza riavviare gapps.. mi ha fatto impazzire un po ma poi è andata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk