Visualizzazione stampabile
-
Forse è sfuggita alla vista di molti perchè era l' ultimo post della pagina precedente, ma guardate il link messo da asbonline.. la mod dei colori è veramente bella, son più vivi e il bianco è veramente bianco, mi piace molto di più ora.
in più in questo thread sono raccolte le mod di Lippol [io lascio quella linkata da asbonline e da qui flasho la bootanimation che è molto figa] click
-
Quote:
Originariamente inviato da
sireduep
Salve,
ho letto su alcuni forum, che a partire da ics 4.0.2, sarebbe stata implementata la usb host. Ho comperato il cavo usb OTG (del galaxy s2), ma ancora non mi è arrivato, se qualcuno lo possiede potrebbe provare?
Grazie
penso che sul galaxy s non funzionerà, non per il software ma per un problema hardware. Il sgs2 ha la porta USB alimentata. Comunque prova e facci sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
penso che sul galaxy s non funzionerà, non per il software ma per un problema hardware. Il sgs2 ha la porta USB alimentata. Comunque prova e facci sapere ;-)
si e vero ma su xda dicono sia possibile c'e un thead di lukiqq ke ne parla cioe l'autore del galaxian kernel [ATTEMPT] Enable USB OTG host mode - xda-developers
-
Ragazzi ho letto in giro che molto presto uscirá una nuova release con effetti funzionanti nella videocamera. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Normale che quando ricevo messaggi il cellulare non vibri (in modalità vibrazione)?
-
Quote:
apallaria
Per il calendario basta flashare il fix apposito e se da ancora problemi riflashare le gapps. Per i doppioni basta cancellare i dati della galleria e di media storage e riavviare il cel e tutti i file multimediali tornano a posto
ho fatto il flash del fix e delle gapps decine di vole e nn è andato ho provato a reinstallare la rom e fare ogni volta i vari wipe ma nulla da fare. per quanto riguarda il doppioni in galleria nn basta cancellare i dati xkè appena la galleria inizia a leggere i file inizia a raddoppiare file e cartelle...
-
Quote:
snakeken
ho fatto il flash del fix e delle gapps decine di vole e nn è andato ho provato a reinstallare la rom e fare ogni volta i vari wipe ma nulla da fare. per quanto riguarda il doppioni in galleria nn basta cancellare i dati xkè appena la galleria inizia a leggere i file inizia a raddoppiare file e cartelle...
Devi cancellare sia i dati della galleria che di media storage e riavviare subito. Se hai settato mp3 come suonerie dovrai reimpostarli dopo il riavvio
-
Quote:
ungransalame
@squinza: ho provato ieri a installare google musica ma proprio non sono riuscito a collegarmi con l account che uso
Ci sono un paio di trucchi per bypassare il controllo della nazionalità, se interessa e se non è contro il regolamento posso scrivere una mini-guida (e confermo, poter ascoltare la propria musica su qualunque terminale o PC non è niente male!!)
PS siamo terribilmente OT....
Tapatalk on sgs
-
Ciao ragazzi e possibile avere dei Lock-screen alternativi e magari con il meteo ? Se si, dove si trovano ?
Edit: ho trovato: https://market.android.com/details?i...w.widgetlocker
-
Buongiorno ragazzi posso chiedervi dove devo mettere i file mp3 per far si che il tel li visualizzi?