Dove vuoi! Io non ho mai avuto problemi con file che si sdoppiano eccecc Io personalmente li metti nella sd all'interno della cartella musica ma puoi metterli dove vuoi, il lettore scansiona da solo e li trova!
l'app galleria, senza mai averla aperta, mi ha consumato oltre 100 mb ti traffico internet in nemmeno 6h. Altri con lo stesso problema?
tramite titanium ho cancellato i dati e ora l'applicazione sembra andare bene. Mi sono mangiato il 20% del mio traffico mensile in 6h!
Perchè l' app galleria ti consumerebbe traffico? O.o
devi impostare la vibrazione direttamente dall'applicazione messaggi perchè di default è impostata per non vibrare.
il 'problema' è dato dal fatto che la memoria sd esterna non risiede in /sd-ext come è normalmente ma è in /emmc. quindi probabilmente la recovery va a cercare in quel percorso ma non trova nulla.. non dovrebbe comunque essere nulla di grave..![]()
Ultima modifica di noitide; 14-01-12 alle 11:40
petitepeste i files li puoi mettere dove vuoi. dopo aver copiato tutti i files vai in impostazioni->applicazioni apri poi la scheda "tutte" e cerchi Media Server (o Media Storage non mi ricordo mai, uno dei due c'è) lo apri, termini il processo, cancelli i dati e riavvii il telefono, così dovresti risolvere..![]()
non vorrei dirti una cavolata.. ma forse ti converrebbe resettare tutto alla JVK di Samsung (con odin naturalmente) cancellando tutti i dati e poi reinstallare la build 13. il consumo effettivamente è un po anomalo e non vorrei potesse essere dato da qualche applicazione "strana" che accede a internet.
EDIT: ma tu dove vedi che ti consuma questo traffico? nel contatore incluso nel sistema di ICS oppure proprio dal portale del tuo gestore telefonico? (quale gestore hai?)