CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 146 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    non vorrei dirti una cavolata.. ma forse ti converrebbe resettare tutto alla JVK di Samsung (con odin naturalmente) cancellando tutti i dati e poi reinstallare la build 13. il consumo effettivamente è un po anomalo e non vorrei potesse essere dato da qualche applicazione "strana" che accede a internet.

EDIT: ma tu dove vedi che ti consuma questo traffico? nel contatore incluso nel sistema di ICS oppure proprio dal portale del tuo gestore telefonico? (quale gestore hai?)
    Il traffico lo vedo nel contatore incluso nel sistema (app per app), sommariamente invece con 3g watchdog e infine mi è confermato dall'app my 190 (sono vodafone). Quindi il consumo è reale e non un bug di un contatore. Provengo da un revirgin completo ed escludo che si possa trattare di qualche app strana. Se il problema si ripresenta resetto tutto alla JVK. Sono quasi certo però che sia un bug della build che magari si presenta solo in particolari condizioni.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

hai il kernel di default o qualche altro kernel? eventuali mod sulla rom? inoltre volevo chiedere: come fai a "fermare" questo problema nel momento in cui ti accorgi dell'eccessivo consumo?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    hai il kernel di default o qualche altro kernel? eventuali mod sulla rom? inoltre volevo chiedere: come fai a "fermare" questo problema nel momento in cui ti accorgi dell'eccessivo consumo?
    kernel di default e nessuna mod. L'app news e meteo l'ho disinstallata perché non l'usavo. Invece alla galleria ho eseguito un cancella dati tramite titanium e non sembra più consumare dati.

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

credo proprio che sia perché avete attivato la sincronizzazione delle foto... quindi carica TUTTE le foto e i video appena ha connessione. credo si possa fare in modo che lo faccia solo su wifi, di certo può essere disabilitata.

saluti
    V

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

comunque fonti xdiane dicono che nei prossimi 3 giorni uscirà la build 14,e implementeranno nel color tuning anche i valori gamma,cosi come sono i voodoo color .almeno questo problema è andato =)..comunque ancora su build 12,nessun problema all orizzonte per me..solo la luminosità dellos chermo è fastidiosa,e non parlo di quella automatica..anche alzando al massimo rimane al di sotto i molto della stock..diciamo che il massimo della ics è pari alla metà della stock,non è possibile!!
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    credo proprio che sia perché avete attivato la sincronizzazione delle foto... quindi carica TUTTE le foto e i video appena ha connessione. credo si possa fare in modo che lo faccia solo su wifi, di certo può essere disabilitata.

saluti
    V
    ho controllato ed era attivata la sincronizzazione delle foto. però era attivata solo wifi. Il mistero rimane...

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    comunque fonti xdiane dicono che nei prossimi 3 giorni uscirà la build 14,e implementeranno nel color tuning anche i valori gamma,cosi come sono i voodoo color .almeno questo problema è andato =)..comunque ancora su build 12,nessun problema all orizzonte per me..solo la luminosità dellos chermo è fastidiosa,e non parlo di quella automatica..anche alzando al massimo rimane al di sotto i molto della stock..diciamo che il massimo della ics è pari alla metà della stock,non è possibile!!
    e perché non flashi la 13?

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    e perché non flashi la 13?
    ovviamente ce l ho su

Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    intanto e venuto fuori un nuovo kernel che implementa il vcolor [Kernel][ICS] Devil - teamhacksung -VColor-BLN/LED-DeepIdle V2-LiveOC-BFS-337mb Ram - xda-developers

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    l ho visto e lo starei già provando se molti utenti non avessero segnalato un malfunzionamento del wifi

Pagina 60 di 146 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio