Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Raga scusate, dopo aver messo da zero la stock JVT, quale kernel posso mettere prima di mettere la ICS....
anche il semaphore va bene
-
rom fantastica con tutte le cose importanti (fotocamera frontale a parte) funzionanti.
è davvero un sogno poter usare ics a questi livelli.
un peccato,almeno nel mio caso, la durata della batteria.
con 3g attivato e praticamente non toccando il cell,stamattina ho avuto 10%/h di consumo O_o
adesso ho provato a disattivare la galleria.
vediamo se c'è qualche miglioramento
ieri sono riuscito a fare 7.50 h di utilizzo,ma se non avessi 2 batterie supplementari adesso starei un po' soffrendo questo consumo.
base jvt e frequenze standard
-
ah,la cosa pazzesca è che, monitorando le frequenze con cpuspy, risulta che da quando l'ho acceso (1.30h) ho consumato il 12% praticamente non usandolo !!
ho il 71% del tempo cpu speso in deepsleep
-
Quote:
roborob
rom fantastica con tutte le cose importanti (fotocamera frontale a parte) funzionanti.
è davvero un sogno poter usare ics a questi livelli.
un peccato,almeno nel mio caso, la durata della batteria.
con 3g attivato e praticamente non toccando il cell,stamattina ho avuto 10%/h di consumo O_o
adesso ho provato a disattivare la galleria.
vediamo se c'è qualche miglioramento
ieri sono riuscito a fare 7.50 h di utilizzo,ma se non avessi 2 batterie supplementari adesso starei un po' soffrendo questo consumo.
base jvt e frequenze standard
Io dopo 10h 34min sono all'87% con dati in 2g...ma sto sempre con wifi, gps, 2g, whatapp, e mail attivi in background....qualche messaggio e un paio di telefonate!
Edit: adesso metto fisso in 3g e vediamo se cambia cosi radicalmente!!!
-
Il link alla ROM in prima pagina e' scritto 7 invece del build6! chi vuole la build7 la trova QUI.
Saluti, Max.
-
ma che vuol dire :crittografare???
-
Quote:
webbamax
Il link alla ROM in prima pagina e' scritto 7 invece del build6! chi vuole la build7 la trova
QUI.
Saluti, Max.
Modificato
-
Grazie ho visto.. sei stato velocissimo.. complimenti.
L'ho installata e ci ho giocato 5' giusto il tempo di pensare se tenerla.. alla fine ho deciso che la rimettero' su quando funzionera' bene tutto.. molto carina cmq.
-
Ma per la registrazione video non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
poppyfanny
Ma per la registrazione video non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Purtroppo ancora no... e dobbiamo accontentarci di questo grande lavoro da parte del teamhacksung!