Io non ho ancora provato ics ma credo che la cwm ci sia. Basta riavviare con la combo dei 3 tasti....
O sbaglio?
Visualizzazione stampabile
si è vero con la combo entri nella recovery però sono sempre stato abituato ad avere anche l'app tra le applicazioni quella con la rotellina.
la questione è cambiando kernel posso ottenere dei vantaggi con questa versione alpha a livello di prestazioni? altrimenti lascio la stock e tiro ad andare avanti, visto che comunque non ho trovato grossi problemi e credo di poterla usare anche stabilmente
Allora credo che puoi installare anche questa, se vuoi lasciare il kernel stock...
https://market.android.com/details?i...tta.rommanager
Ragazzi scusate ma fino a stasera non ho linea e non riesco a aggiornare il post.
Provvederò il prima possibile
Scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
anche a voi risulta che non è possibile fare la sincronizzazione dei contatti di Facebook?
che io sappia è una questione di non compatibilità tra fecebook e ics...correggetemi se sbaglio
Altro problema riscontrato
Spegnendo e riaccendendo il telefono...mi si toglie la suoneria da me impostata con quella di default, quindi ogni volta devo rientrare nell'app musica per re impostare la mia suoneria. L'avete notato anche voi?
Inoltre come mai nelle gapps non hanno messo l'app musica di ICS ma hanno lasciato quella di gibgerbread?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tutto bello ma qualche post più sopra qualcuno diceva di mettere il semaphore su questa rom, o sbaglio? evitiamo di sparare cazzate, cortesemente.
V
con la build 10 il cell che temperatura vi segna? Io dopo 5 minuti di utilizzo con rete dati attiva lo trovo subito sui 35 gradi e passa
periodo natale, fa freddo ed ha la febbre xD a parte gli scherzi parlano di un alto utilizzo della cpu sui nexus s magari potrebbe essere uguale essendo un porting
Inviato dal mio GT-I9000
Come promesso la RC1 è online. Funziona tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
Onecomic's sono a beta 3 e hanno ancora problemi....dove l'avrá visto...?!boh?!
Installata..
Prime impressioni ottime! Graficamente una meraviglia..
Devo ancora smanettarci un po
Cmq complimenti
Domanda:
Dopo aver flashato il "face unlock" come si utilizza... e soprattutto dove lo trovo nei menu del tel?
Grazie 1000
Sul forum di xda, riportano un fix, da un sito esterno, per il video recording a 720p... c'è anche un video..http://youtu.be/73mSnruo_b8
qui il link alla discussione riguardo al video recording: http://www.forum.xda-developers.com/...63593&page=583
;)
siamo alla 11 con le gapps alla V6! oggi si prova....
ho messo su la build 11, consiglio vivamente l'update dato che ci sono dei netti miglioramenti sia in termini di reattività del telefono e sopratutto del browser, sia varie aggiunte quali la possibilità di modificare i colori (una specie di vodoo color ma semplificato), o la power widget nell'area notifiche.
va detto, il nuovo kernel non supporta overclock.
per installare correttamente e perché tutto funzioni, seguite la guida in prima pag. sul thread xda a seconda di quale rom avete su ora, ma occhio, il fix per le google apps va flashato dopo un primo boot. ricapitolando:
-eventuali svariati wipe
-flash build 11 (due volte se venite da cyano o gingerbread per il cambio di cwm)
-flash google apps v6
-reboot (gli fate fare le sue buffe ottimizzazioni)
-reboot recovery
-flash gapps fix
-reboot
ora dovreste poter aggiungere il vs account google. alcuni su xda hanno dovuto fare cose buffe tipo flashare tutto più o meno a caso svariate volte, ma così dovrebbe funzionare al primo colpo.
ah, la sincronizzazione con il calendario finalmente funziona, e senza nessun wipe se venite da una build precedente ;)
enjoy
V
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
installo con odin o la recovery?
Recovery...
anche se prima avevo la rom symplicity
Bella rom, ma secondo me un po lenta. O provato con quadrant mi da 1200. A voi risulta?
Non solo per quadrant ma anche quando scorro la rubrica per esempio non è reattivo come era prima.
Allora, staccato dalla carica ieri sera alle 8 circa, ci ho giochicchiato ancora un pó e poi ho fatto una telefonata da 45 minuti; stanotte è stato in modalità aereo e il risultato è che in questo momento ho il 75% di carica residua...
Guardando con cpuspy il deepidle viene regolarmente usato per la maggior parte del tempo! Quindi al momento non ho problemi di battery drain..
La cosa più fastidiosa continua ad essere trebuchet che crasha random di tanto in tanto..
ragazzi qualcuno sa come posso fare comparire la percentuale nella batteria?
Ci sono diversi modi ma se ti accontenti di una semplice app ti consiglio Battery Mix, gratuito sul market. Fra le varie opzioni puoi visualizzare un'icona con la percentuale sulla sinistra della barra di sistema.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
intendevo se c' era qualche file zip che va a modificare il framework mettendo il percentuale al interno del icona della batteria nella barra di stato :)