Visualizzazione stampabile
-
si lo visto ieri , ha detto che e fuori per natale , e che la mettere appena torna , mi sembra che domani la mettera ;)
-
Ragazzi vorrei chiedervi con la BUILD 11 la versione del kernel quale è. Fino a poco tempo fa usavano la vecchia 2.6.35 ma mi sembra di aver letto su XDA che sono passati alla 3.0, ma non vorrei dire cavolate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Ragazzi vorrei chiedervi con la BUILD 11 la versione del kernel quale è. Fino a poco tempo fa usavano la vecchia 2.6.35 ma mi sembra di aver letto su XDA che sono passati alla 3.0, ma non vorrei dire cavolate!
confermo, la versione del kernel è 3.0.8 e spiccioli ;)
V
-
Intanto è uscito il kernel glitch v14 che è una bomba ed il nuovo tema per beta 11..Il tema (LunarUI) lo sto provando ed in parte mi piace ed in parte no..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
Mi potresti dire dove trovo il fix del GPS? Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Intanto è uscito il kernel glitch v14 che è una bomba ed il nuovo tema per beta 11..Il tema (LunarUI) lo sto provando ed in parte mi piace ed in parte no..
E dove si puó trovare? Metteresti il link? Grz:)
-
Quote:
davidegalax
E dove si puó trovare? Metteresti il link? Grz:)
non so se ti posso linkare il forum, comunque vai su XDA nella sezione "android development" dell' i9000 e lo trovi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galdav
Quote:
Sto provando adesso la build11, a parte il gps per cui è già uscito il fix, mi sembra molto veloce...Trebuchet ha ancora qualche problema,ogni tanto da qualche FC o si riavvia,ma non è un gran problema...
Il vero problema sembra essere il drain della batteria...anche se mi riservo di verificare domani, questo pomeriggio ripristinando le app,con il 3g attivo sono passato da 90% post flash al primo boot (era 100% prima di flashare) al 30% in 2 ore :O
Mi potresti dire dove trovo il fix del GPS? Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nella primo post del thread su xda, affianco alla descrizione del problema c'è il link ;)
-
Quote:
robinrg86
Uhm, che io sappia qualunque kernel cyano non è compatibile con questa rom: va adattato per far funzionare i singoli componenti dello smartphone!
EDIT: Come non detto, hanno fatto una versione adattata, anche se è ancora in sviluppo!
Quote:
wilcomir
confermo, la versione del kernel è 3.0.8 e spiccioli ;)
V
Mi fa piacere che abbiano aggiornato il kernel: io "discriminavo" questa rom in favore di quella onecosmic proprio per la mancanza del kernel 3.0
Ora non mi resta che provarle entrambe per almeno un giorno (anche se spero che la CM9 risolva tutti quei piccoli problemi e diventi perfetta come la CM7 che monto)
-
se qualcuno capisce come si usa adesso l'applicazione nstools per i valori del gliich v14 faccia una miniguida XD
-
Per chi ha provato la rc1 onecosmic suggerisce di provare questa o stiamo su per giu allo stesso livello?
-
Quote:
Browser
Per chi ha provato la rc1 onecosmic suggerisce di provare questa o stiamo su per giu allo stesso livello?
Perchè? Cosa vuoi provare di meglio della onecosmic, un missile terra aria? ;)
Considera che quella di onecosmic l'avevo provata all'epoca della beta2: la rc1 è di un altro pianeta e secondo me è messa meglio della build 11 del teamhacksung.
-
nessuno ha bootloop installando le gaps v7 sulla build11?
io si :(
non ho potuto neanche accedere alla recovery e alla fine ho wippato tutto
-
Quote:
roborob
nessuno ha bootloop installando le gaps v7 sulla build11?
io si :(
non ho potuto neanche accedere alla recovery e alla fine ho wippato tutto
A me è capitato 4 volte flashando il kernel glitch e mi andava in bootloop non avendo più la recovery.
-
Quote:
cammo
installi come la giuda in prima pag, è molto chiara!!!
fai un nandroid cosi torni facilmente indietro se non t piace la rom
poi tutti i wp e flasshi..
se vuoi partire da un na bella piallata riflasha la stock jvt ma puoi partire anche così...
a me non ha mai dato problemi!!!
Ciao a tutti, quasi quasi mi faccio tentare, per conferma, partendo da una MIUI Mintberry 1.12.25, e facendo i vari wipe posso flashare tranquillamente la rom ?
Se si, va flashato anche questo, link nella guida in prima pagina ?
LINK MODEM: [CM7/MIUI/ICS][06.11.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Nel (build 11) il kernel e già incluso ?
Grazie
-
nessuno riscontra problemi di fc con titanium backup???
-
mi sapete dire se questa rom é AOSP?
ci sono personalizzazioni varie di cyano nell'interfaccia tipo il launcher?si possono rimuovere?
quando pensate che uscirà la versione finale?
-
Quote:
robinrg86
ma come fai ad installare il kernel? con l'app che ti dicono nelle spegazioni su xda o con un semplice update da recovey?
e poi, dove lo trovi il tema? io ho cercato ma non hon trovato nulla...
-
Quote:
sempreultimo
ma come fai ad installare il kernel? con l'app che ti dicono nelle spegazioni su xda o con un semplice update da recovey?
e poi, dove lo trovi il tema? io ho cercato ma non hon trovato nulla...
Il tema lo trovi su xda nella sezione Galaxy S I9000/Themes. Ce ne sono due, uno si chiama LunarUI e per l'altro devi cercare la mod by Perka. Alla fine sono simili. Il kernel l'ho flashato da recovery. Comunque sono ritornato a rom stock, l'ho messa e subito tolta.
-
una domanda veloce: vi funziona sygic?
-
Quote:
daniele89
una domanda veloce: vi funziona sygic?
no, nonostante su altri lidi dicono che funziona con ICS 4.0.3
o perlomeno, parte, ma non visualizzo le mappe e va lentissimo.
-
Quote:
Cambiasso
no, nonostante su altri lidi dicono che funziona con ICS 4.0.3
o perlomeno, parte, ma non visualizzo le mappe e va lentissimo.
ah meno male, per adesso userò google maps, almeno non è un mio problema! :)
-
E' uscita la BUILD 12 :D
BUILD 12
Compass, accelerometer broken in certain apps
Random force closes (hopefully)
Missing camera touch to focus (thanks to havlenapetr)
GPS does not work (regression in BUILD 11)
Off-charging does not show progress
/datadata cache not cleared when space is low
Slow mass storage transfer speed
Automatic brightness not working
-
Dal changelog sembra un discreto passo indietro... io resto ancora su cm7
-
Quote:
fifetto
E' uscita la BUILD 12 :D
BUILD 12
ha quotato male, quelle scritte sono le cose fixate:
Fixed Issues
BUILD 12
questi invece i problemi:
Known Issues
720p Video Recording laggy
Camera does not support scene modes
FM Radio does not work.
Phone unnecessarily gets data connection on device encryption password enter screen.
Cannot format external SD *
Sometimes duplicates listing of external SD files in the media database
Android OS battery usage display higher than normal.
Sometime wrong SMS selected for forwarding
Format internal instead of external SD when requested to format ext. SD
Transfer speed slows down when screen off
Notification power widget uncustomizable (the widget made it into the repo, but the CMSetting app didn't.) (temporary alpha build of CMSettings)
Gallery face glow FCs
Screenshot shutter sound
No camera zoom
-
...hanno fatto , a mio avviso , un bel passo in avanti....ora il trasferimento dati tra pc e telefono funziona e va pure veloce....è più fluida in tutto....bravi!!!!se oggi non mi dà particolari problemi, credo che questa sarà la mia rom!!!
-
-
Ragazzi l'ho messa su da un paio d'ore e devo dire che rispetto alla 11 questa vola!! Davvero fantastica. Una gran bella Rom per iniziare l'anno con il nostro amato SGS. Grazie davvero Teamhacksung!!!
-
Ho provato ad aggiornare dalla build 10 che avevo, solo che ho fatto come wipe solo cache e dalvik cache. E' andato il primo boot poi ho fatto reboot in recovery per mettere le gapps ed è andato in bootloop. Adesso è sempre in bootloop sia su recovery che normalmente. Che consigliate di fare?
Io ho pensato di flashare la JVT stock, poi mettere il kernel che avevo prima (e cioè "speedmod-kernel-k15i-t13") o il cf-root. Dopodichè mi chiedo se, avendo fatto un nandroid backup, questo sia ancora "restorabile" e se il nandroid backup ha salvato anche gli sms. Ovviamente dopo aver fatto tutto ciò, aggiorno normalmente all'ultima build.
-
Quote:
Sawmoke
Ho provato ad aggiornare dalla build 10 che avevo, solo che ho fatto come wipe solo cache e dalvik cache. E' andato il primo boot poi ho fatto reboot in recovery per mettere le gaaps ed è andato in bootloop. Adesso è sempre in bootloop sia su recovery che normalmente. Che consigliate di fare?
Riparti dalla rom stock JVT con Odin e segui la guida ;)
-
Quote:
fifetto
Riparti dalla rom stock JVT con Odin e segui la guida ;)
Grazie! Riguardo il nandroid backup sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
Sawmoke
Io in genere non lo faccio mai, ma non imitarmi :D quindi non saprei, per ll flash della jvt però ti consiglio il kernel Semaphore, nn chiedermi perchè ma lo sò a forza di leggere sul forum ;)
-
Quote:
fifetto
Io in genere non lo faccio mai, ma non imitarmi :D quindi non saprei, per ll flash della jvt però ti consiglio il kernel Semaphore, nn chiedermi perchè ma lo sò a forza di leggere sul forum ;)
Uhm ok, però non so se poi dà problemi con il nandroid backup.
-
Quote:
Sawmoke
Il nandroid backup salva tutto, ti fa tornare la rom come era prima! Ovviamente puoi fare il restore su firmware stock se il backup era di una rom basata su firmware leaked, non pensarlo di fare su rom AOSP
-
Quote:
Browser
Il nandroid backup salva tutto, ti fa tornare la rom come era prima! Ovviamente puoi fare il restore su firmware stock se il backup era di una rom basata su firmware leaked, non pensarlo di fare su rom AOSP
Infatti ora non va..va tipo un bootloop, ha installato giusto la cwm e qualcos'altro..ma ha skippato un sacco di cose. Che faccio riflasho stock e abbandono l'idea di ripristinare app e quant'altro?
-
Quote:
Sawmoke
Infatti ora non va..va tipo un bootloop, ha installato giusto la cwm e qualcos'altro..ma ha skippato un sacco di cose. Che faccio riflasho stock e abbandono l'idea di ripristinare app e quant'altro?
Questo è uno dei motivi per cui non lo faccio mai, ripiallo sempre tutto, riparto da una situazione pulita e mi reinstallo con pazienza tutte le app ...
-
Quote:
fifetto
Questo è uno dei motivi per cui non lo faccio mai, ripiallo sempre tutto, riparto da una situazione pulita e mi reinstallo con pazienza tutte le app ...
Già anche io faccio così..titanium e via. Solo che questa volta sono rimasto fregato perchè mi ero dimenticato di dover fare quel data factory e quindi non ho backuppato nulla.
-
Quote:
Sawmoke
Quote:
fifetto
Una cosa è ripristinare le app con titanium o roba simili e li ti posso dar ragione ma il nandroid backuo è un'altra cosa!
Io ti consiglio di flashar eun firmware base leaked flashare un kernel e poi fare il restore del backup ( che ovviamente deve essere presente nella memoria interna nella cartella clockworkmod/backup
-
Quote:
Browser
Una cosa è ripristinare le app con titanium o roba simili e li ti posso dar ragione ma il nandroid backuo è un'altra cosa!
Io ti consiglio di flashar eun firmware base leaked flashare un kernel e poi fare il restore del backup ( che ovviamente deve essere presente nella memoria interna nella cartella clockworkmod/backup
Ho fatto esattamente quello che hai detto, con JVT + semaphore, ma ha skippato tutto. E' come se avesse perso dei dati nei vari flash. Adesso ho rimesso JVT e Semaphore, ma credo che flasharò la CM9 "tradizionalmente". Peccato perchè per esempio non ricordo alcune delle ultime app installate :S
-
ragazzi che differenze ci sono tra questa rom e il porting di onecosmic?