Visualizzazione stampabile
-
Build 14 e uscita.
Grazie d'aggiornare la prima pagina.
Fixed Issues
BUILD 14
> Laggy video recording in low light
> "sin" does not work in calculator in Spanish
> Laggy playback of some video in .mkv container (same video works in the .mp4 container) (Recommendation: Dice Player from market. Does its own mkv extraction and has hw decoding support)
> New Feature: Gamma tuning (equivalent to Voodoo Color's "v1 gamma hack")
-
Ciao ragazzi ho appena provato la build 13 e devo dire che ne sono molto contento! nessun evidente problema per ora, ma sono ancora in fase di test....una cosetta pero mi rimane sconosciuta.
Come faccio ad attivare la possibilita di rilevare le connessioni hot-spot??? cioè, in android non è una possibilità implementate di base e su ginger bisognava modificare un certo file (wpa_replicant se non ricordo male).... su ICS come faccio? grazie in anticipo!!! ^_^
P.S.: ora provo la build 14!!!
Grazie Browser! si che lo sapevo! errore di distrazione.... ^_^
-
Sto scaricando la Build 14.
La build 13 va bene solo 2 problemi:
-Il player google crasha sempre
-le icone nella barra di scorrimento sono un po brutte.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
build 14 installata. Nessun problema da segnalare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
G.Com
Ciao ragazzi ho appena provato la built 13 e devo dire che ne sono molto contento! nessun evidente problema per ora, ma sono ancora in fase di test....una cosetta pero mi rimane sconosciuta.
Come faccio ad attivare la possibilita di rilevare le connessioni hot-spot??? cioè, in android non è una possibilità implementate di base e su ginger bisognava modificare un certo file (replicant se non ricordo male).... su ICS come faccio? grazie in anticipo!!! ^_^
P.S.: ora provo la built 14!!!
[ot] si scrive builD e non builT [/ot]
-
fateci sapere se la trovate un pò meno lenta della build 13 o sono i placebo della domenica mattina di qualche utente di xda :P
-
Ciao ragazzi.. perché anche se metto "ovinque" i file mp3 il tel non li riconosce
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Bonvaz
fateci sapere se la trovate un pò meno lenta della build 13 o sono i placebo della domenica mattina di qualche utente di xda :P
La batteria come si comporta con il devil kernel?
-
Quote:
Browser
La batteria come si comporta con il devil kernel?
perfetta,come stock..
-
è normale che sia nell build 14 (non ne ho provate altre) che nella rc3 il launcher scatti? ho provato anche a inserire il CM9_BUILD13_MOD_Disable_ScrollingCache_by_lippol94 .zip ma non è cambiato molto.