Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi consigliate di tenere il kernel stock della BUILD 14..o quale? è possibile fare l'OC? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Allora, l' app messagi crasha anche a me se provo a vedere i mess ricevuti, mentre comunque me li fa scrivere e mi fa fare il resto delle cose possibili, ma non visualizzare i ricevuti.
Le cartelle raddoppiate in musica e galleria si dovrebbero eliminare cancellando i dati di "media storage", ma a me non ha funzionato.. dicono si può risolvere formattando la sd e rincollando poi i file.
Per la fotocamera sarà un caso, non ha problemi. Idem la sincronizzazione del calendario. Idem titanium backup di cui sono sempre più innamorato, ora che ho la versione pro e basta un touch per ripristinare tutto.
Scusate con root explorer non trovo il percorso del file media storage, mi son ritrovato oggi con i brani duplicati 5 volte, però lo vedo duplicate solo con Google music ?
Qualcuno mi può aiutare ?
GRAZIE!
EDIT: Ho trovato, adesso funziona normalmente :-)
-
Con un' installazione pulita patte do da zero finalmente non avevo più i crash dell app messagi.. e invece ora che ho reinstallato le app, e dal market, quindi non con titanium ripristinando i dati, ha riniziato a non funzionare.. ci deve essere qualche app che va in conflitto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
Scusate ancora e ciao a tutti
-
Quote:
galdav
Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
Ti quoto in pieno... per quel che riguarda gli sviluppatori e le 1000 critico contro 1/2 complimento posso solo dirti che ci siamo abituati ;)
-
Quote:
galdav
TI STRAQUOTO e ti Ringrazio anche per il contributo! io ho 24 anni ma la penso esattamente come te!!
Gli sviluppatori che lavorano GRATIS e lo ridico GRATIS dovrebbero essere solo ringraziati! Il loro lavoro è il vero lavoro, quel progetto riuscito grazie alla volontà e non perchè lo devono fare per portare il pane a casa ma solo per passione e questa è la ricetta del lavoro perfetto come questa ROM!!
grazie!
-
Quote:
galdav
finalmente..è quello che ho detto due pagine..giusto segnalare i problemi perchè ci si aiuta a risolverli,ma a volte si esagera..comunque sempre più ammaliato dalle build..per ora sto sulla 13,visto che la 14 non porta novità,e ho già la 13 con la test camera e un devil kernel che è semplicemente fenomenale,non a caso è sviluppato con l aiuto di zacharias(platypus dev)..
addirittura leggevo in qualche pagina fa qualcuno che addirittura si lamentava del fatto che esce una build ogni 5 giorni...ahahahaa..questo teamhack è una manna dal cielo,io li ringrazio ogni giorno,non smetterò certo perchè dopo 2 build perfette hanno fatto uscire la 14 con due regression,peraltro assolutamente passabili,mica gps e root che non funzionano come in altre rom e chiudo subito il confronto perchè esiste il build apposito..
-
Scusate il mezzo OT, mi spiegate la differenza tra stock led e bln? Non fanno tutti e due la stessa cosa? (non so quale scaricare delle due versioni del devil kernel)
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
daniele89
Scusate il mezzo OT, mi spiegate la differenza tra stock led e bln? Non fanno tutti e due la stessa cosa? (non so quale scaricare delle due versioni del devil kernel)
guarda la led funziona come cm9 stock kernel,io ho scaricato quella..mi sa che la bln funziona invece bln,con l app,cosi che ti segnala non solo gli sms ma anche le chiamate,gmail,whatsapp etc etc..invece quella led ti segnala solo gli sms..PENSO..non sono sicuro ;)..comunque troverai anche i voodoo color nel devil kernel,sono la mia salvezza..che build hai su?occhio a scaricare la 3.0.13 se sei su build 13 e la 3-0-14 se sei ulla 14
-
Ma sulla build 14 hanno fixato gli effetti durante la registrazione video? Sulla nuova MIUI V4 funzionano alla perfezione!
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk