Ho rimesso la batteria a quadrato ma non mi basta.. rivoglio qualcosa tipo questo come avevo nella build 13, speriamo arrivi presto:
[MOD][PACK] CrazyMOD?!?!?!?!? V0.1 Pack + CM9 Cool Alpha!!!! - xda-developers.. era veramente bellissimo
Invece c' è un' altra mod che avevo sulla build 13 e funziona anche sulla 14.. ed è la bootanimation, mooolto pù carina di quella originale, vi posto direttamente il link tanto non c' è la preview sul toic ufficiale:
click [molto bella, in pratica appare pezzo per volta la scritta "Samsung Galaxy S Ice Cream Sandwich e in basso la barra di caricamento blu tipica di ics]
EDIT: Secondo voi, perchè nonostante gli dica mille volte di farlo, non mi sincronizza più i contatti con FriendCaster?
RI-EDIT: Intanto c' è questa di mod carina:
[CM9] Black Exodus theme - v0.8 - xda-developers anche se preferisco i colori sgargianti di quell' altra mod.. e senz' altro userò quella non appena uscirà per build 14
E segnalo anche questo interessante pack con il bravia engine incluso
[PACK][ICS-CM9]Adventures Pack [20117] - xda-developers [se volete aumentare la risoluzione è il pack giusto.. magnifico vedere tutto più piccolo e nitido!!]