CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 146 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galdav Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, qui ci sono ragazzi che lavorano gratis, ci offrono la possibilità di avere un cell ormai datato all'avanguardia, e noto che non si fa altro che lamentarsi perchè un qualcosa non funziona, gente che fa sempre le solite domande per evitare di leggere tutti i post ecc. ecc., Io uso tantissimo il telefono per lavoro, quindi posso dire che rubrica è eccezzionale, gmail pure,calendario più che ottimo, fotocamera fa il suo dovere, maps pure e potrei andare avanti, sono un super nubbio (Ho più di 50anni) ho sempre seguito le guide e mi funziona tutto alla perfezione.
    Conclusione: chi ha un SGS direi che ha ancora un ottimo telefono che fa il suo dovere, se poi volete giocare,fotografare ad alta risoluzione,riprendere con telecamera x girare un film, dovete comprarvi i relativi gadghet specifici, tutto questo è per dire che non vorrei che gli sviluppatori si stancassero e ci mandassero tutti a quel paese.
    Scusate ancora e ciao a tutti
    Ben detto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato petitepeste per il post:

simoskateboard (17-01-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    guarda la led funziona come cm9 stock kernel,io ho scaricato quella..mi sa che la bln funziona invece bln,con l app,cosi che ti segnala non solo gli sms ma anche le chiamate,gmail,whatsapp etc etc..invece quella led ti segnala solo gli sms..PENSO..non sono sicuro ..comunque troverai anche i voodoo color nel devil kernel,sono la mia salvezza..che build hai su?occhio a scaricare la 3.0.13 se sei su build 13 e la 3-0-14 se sei ulla 14
    ho la build 14, prima di aspettare una risposta avevo già messo il devil versione led stock (ho scoperto che segnala anche le email), avevo pensato anche io fosse quella la differenza, però non so se serve la versione a pagamento di bln per attivare tutto...
    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ma sulla build 14 hanno fixato gli effetti durante la registrazione video? Sulla nuova MIUI V4 funzionano alla perfezione!
    Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
    azz... uffa qui ancora non funzionano, li ho provati oggi e mi si è chiusa la fotocamera...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mod B14: Perka[MOD]ICS based on teamhacksung's ICS Port [16-01-2012] B14 New Era Is Coming! - xda-developers

Piccola conferma, gradirei sapere se ho messo la buona configurazione del scaling di CPU MASTER ho messo:

Scaling: ONDEMAND
    Max: 1000 MHz
    Min: 200 MHz Tenendo conto che anche se metto 100 MHz al reboot mi ritorna sempre a 200 MHz! Bhoo?

Grazie
    Ultima modifica di asbonline; 17-01-12 alle 04:52

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Ho rimesso la batteria a quadrato ma non mi basta.. rivoglio qualcosa tipo questo come avevo nella build 13, speriamo arrivi presto: [MOD][PACK] CrazyMOD?!?!?!?!? V0.1 Pack + CM9 Cool Alpha!!!! - xda-developers.. era veramente bellissimo

Invece c' è un' altra mod che avevo sulla build 13 e funziona anche sulla 14.. ed è la bootanimation, mooolto pù carina di quella originale, vi posto direttamente il link tanto non c' è la preview sul toic ufficiale: click [molto bella, in pratica appare pezzo per volta la scritta "Samsung Galaxy S Ice Cream Sandwich e in basso la barra di caricamento blu tipica di ics]

EDIT: Secondo voi, perchè nonostante gli dica mille volte di farlo, non mi sincronizza più i contatti con FriendCaster?

RI-EDIT: Intanto c' è questa di mod carina: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1445647 anche se preferisco i colori sgargianti di quell' altra mod.. e senz' altro userò quella non appena uscirà per build 14

E segnalo anche questo interessante pack con il bravia engine incluso http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1449518 [se volete aumentare la risoluzione è il pack giusto.. magnifico vedere tutto più piccolo e nitido!!]
    Ultima modifica di ungransalame; 17-01-12 alle 13:03

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la batteria a quadrato ma non mi basta.. rivoglio qualcosa tipo questo come avevo nella build 13, speriamo arrivi presto: [MOD][PACK] CrazyMOD?!?!?!?!? V0.1 Pack + CM9 Cool Alpha!!!! - xda-developers.. era veramente bellissimo

Invece c' è un' altra mod che avevo sulla build 13 e funziona anche sulla 14.. ed è la bootanimation, mooolto pù carina di quella originale, vi posto direttamente il link tanto non c' è la preview sul toic ufficiale: click [molto bella, in pratica appare pezzo per volta la scritta "Samsung Galaxy S Ice Cream Sandwich e in basso la barra di caricamento blu tipica di ics]

EDIT: Secondo voi, perchè nonostante gli dica mille volte di farlo, non mi sincronizza più i contatti con FriendCaster?

RI-EDIT: Intanto c' è questa di mod carina: [CM9] Black Exodus theme - v0.8 - xda-developers anche se preferisco i colori sgargianti di quell' altra mod.. e senz' altro userò quella non appena uscirà per build 14

E segnalo anche questo interessante pack con il bravia engine incluso [PACK][ICS-CM9]Adventures Pack [20117] - xda-developers [se volete aumentare la risoluzione è il pack giusto.. magnifico vedere tutto più piccolo e nitido!!]
    ungransalame tu l hai provato il bravia engine?
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Si lascia perdere le icone bianche e nere che vengono dall' altra mod che voglio eliminare.. il risultato di questo pack è l aumento della risoluzione che trovo una cosa eccezionale

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Si lascia perdere le icone bianche e nere che vengono dall' altra mod che voglio eliminare.. il risultato di questo pack è l aumento della risoluzione che trovo una cosa eccezionale

ma che tu sappoa c'è un modo per installare solo quello senza mod?
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

cosa sarebbe il bravia engine?

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ma che tu sappoa c'è un modo per installare solo quello senza mod?
    Devi mettere mani al file .zip! Ma e' tutt'altro che facile!

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe il bravia engine?
    In poche parole è una tecnologia usata da sony per aumentare la risoluzione del display!
    L'effetto non si discosta di molto con quello del voodoo color ma reputo superiore il bravia engine!
    Ultima modifica di Browser; 17-01-12 alle 15:39
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Se qualcuno trova il modo di installare solo il bravia engine senza czmbiare kernel lo dica, quindi editando lo zip lo dica.. pero c è anche un topic con solo il bravia engine e si può flashare.. ora non posso linkarlo ma cercatelo sempre su xda mi sembra sempre nella sezione theme.. altrimenti sara quella development

Pagina 65 di 146 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio