simoskateboard (17-01-12)
ho la build 14, prima di aspettare una risposta avevo già messo il devil versione led stock (ho scoperto che segnala anche le email), avevo pensato anche io fosse quella la differenza, però non so se serve la versione a pagamento di bln per attivare tutto...
azz... uffa qui ancora non funzionano, li ho provati oggi e mi si è chiusa la fotocamera...![]()
Mod B14: Perka[MOD]ICS based on teamhacksung's ICS Port [16-01-2012] B14 New Era Is Coming! - xda-developers
Piccola conferma, gradirei sapere se ho messo la buona configurazione del scaling di CPU MASTER ho messo:
Scaling: ONDEMAND
Max: 1000 MHz
Min: 200 MHz Tenendo conto che anche se metto 100 MHz al reboot mi ritorna sempre a 200 MHz! Bhoo?
Grazie![]()
Ultima modifica di asbonline; 17-01-12 alle 04:52
Ho rimesso la batteria a quadrato ma non mi basta.. rivoglio qualcosa tipo questo come avevo nella build 13, speriamo arrivi presto: [MOD][PACK] CrazyMOD?!?!?!?!? V0.1 Pack + CM9 Cool Alpha!!!! - xda-developers.. era veramente bellissimo
Invece c' è un' altra mod che avevo sulla build 13 e funziona anche sulla 14.. ed è la bootanimation, mooolto pù carina di quella originale, vi posto direttamente il link tanto non c' è la preview sul toic ufficiale: click [molto bella, in pratica appare pezzo per volta la scritta "Samsung Galaxy S Ice Cream Sandwich e in basso la barra di caricamento blu tipica di ics]
EDIT: Secondo voi, perchè nonostante gli dica mille volte di farlo, non mi sincronizza più i contatti con FriendCaster?
RI-EDIT: Intanto c' è questa di mod carina: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1445647 anche se preferisco i colori sgargianti di quell' altra mod.. e senz' altro userò quella non appena uscirà per build 14
E segnalo anche questo interessante pack con il bravia engine incluso http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1449518 [se volete aumentare la risoluzione è il pack giusto.. magnifico vedere tutto più piccolo e nitido!!]
Ultima modifica di ungransalame; 17-01-12 alle 13:03
Si lascia perdere le icone bianche e nere che vengono dall' altra mod che voglio eliminare.. il risultato di questo pack è l aumento della risoluzione che trovo una cosa eccezionale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
cosa sarebbe il bravia engine?
Devi mettere mani al file .zip! Ma e' tutt'altro che facile!
In poche parole è una tecnologia usata da sony per aumentare la risoluzione del display!
L'effetto non si discosta di molto con quello del voodoo color ma reputo superiore il bravia engine!
Ultima modifica di Browser; 17-01-12 alle 15:39
Se qualcuno trova il modo di installare solo il bravia engine senza czmbiare kernel lo dica, quindi editando lo zip lo dica.. pero c è anche un topic con solo il bravia engine e si può flashare.. ora non posso linkarlo ma cercatelo sempre su xda mi sembra sempre nella sezione theme.. altrimenti sara quella development
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk