CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 146 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Se qualcuno trova il modo di installare solo il bravia engine senza czmbiare kernel lo dica, quindi editando lo zip lo dica.. pero c è anche un topic con solo il bravia engine e si può flashare.. ora non posso linkarlo ma cercatelo sempre su xda mi sembra sempre nella sezione theme.. altrimenti sara quella development

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Si ma mi sembra sia solo per stock! Se volete provarlo nessuno vi ferma! Fatevi un nandroidbackup prima!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Ho chiesto io stesso in quel topic e l utente ha detto di aver flashato sulla build 14 e va alla grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Ho chiesto io stesso in quel topic e l utente ha detto di aver flashato sulla build 14 e va alla grande

Anche io ho installato il file di xda flashabile da cwm...ma non ho notato nessuna differenza...ne nella qualita ma neanche nel'aumento della risoluzione.....il file è questo, per caso devo modificare anche il build.prop e le altra impostazioni indicate su xda???

EDIT: allora ho fatto un po di ricerca a sono giunto a credere che il Bravia Engine sia leggermente meglio del Voodo Color.... Il B.E. non rovina i colori scuri dato che non gestisce questa parte grafica che è gestita invece da "device options" nelle impostazioni. Questo da la possibilità di avere un aumento di qualita grafica e di personalizzazione dei colori separatamente. dopo aver confrontato delle foto in HD devo dire ce effettivamente si nota una leggera differenza.... qualità dei colori, nitidezza e "pulizia" delle immagini...
    se interessa queste sono le impostazioni che uso:

Color Tunig: Red: 0.944
    Green: 0,903
    Blue: 1,000

Red Gamma: 2
    Green Gamma: 3
    Blue Gamma: 1

Poi con Rom ToolBox ho impostato la densita del LCD a 225 per la nitidezza...si puo anche portare a 220 o 215 ma poi tutte le icone/widget/scritte risultano troppo piccole...
    Ultima modifica di G.Com; 17-01-12 alle 21:41
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sono alla build 13 con il devil kernel e devo dire che sono veramente soddisfatto sia della velocità sia della grafica, fotocamera e videocamera alla perfezione, wireless prende benissimo, il gps devo ancora testarlo ed il modem JVK direi ke è perfetto...il cell prende dove prima cn JVT non prendevo ed il consumo di batteria è molto buono, con un controllo degli apn arrivo a due giorni tranquillamente.
    Rimane solo una piccola macchia, non riesco a sincronizzare i contatti con Facebook...qlcn ha risolto??

Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Io sono alla build 13 con il devil kernel e devo dire che sono veramente soddisfatto sia della velocità sia della grafica, fotocamera e videocamera alla perfezione, wireless prende benissimo, il gps devo ancora testarlo ed il modem JVK direi ke è perfetto...il cell prende dove prima cn JVT non prendevo ed il consumo di batteria è molto buono, con un controllo degli apn arrivo a due giorni tranquillamente.
    Rimane solo una piccola macchia, non riesco a sincronizzare i contatti con Facebook...qlcn ha risolto??
    è un problema di ics non della rom, dobbiamo solo aspettare ;-)
    ps una domanda, il calendario di google ti funziona? grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah ok perfetto grazie mille della risposta...
    il calendario di google mi funziona e si sincronizza correttamente, xò ricordo che and montavo Onecosmics mi dava problemi di sincronizzazione e avevo risolto facendo qualche wipe...che problemi ti da??

Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    è un problema di ics non della rom, dobbiamo solo aspettare ;-)
    ps una domanda, il calendario di google ti funziona? grazie ciao

Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Ah ok perfetto grazie mille della risposta...
    il calendario di google mi funziona e si sincronizza correttamente, xò ricordo che and montavo Onecosmics mi dava problemi di sincronizzazione e avevo risolto facendo qualche wipe...che problemi ti da??
    non fa la sincronizzazione o meglio x il sistema è stata fatta ma in realta non esce nulla, ho fatto piu di un wipe ma non è cambiato nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

azz...allora nn saprei...qnd capitava a me proprio nn mi faceva fare la sincro...hai provato a piallare tutto e rimettere tutto da capo??
    tu sai per caso se esiste il kernel platypus per CM9??

Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    non fa la sincronizzazione o meglio x il sistema è stata fatta ma in realta non esce nulla, ho fatto piu di un wipe ma non è cambiato nulla

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Leggendo pareri e difetti di questa rom mi sono convinto che la devo provare
    Premetto che la voglio installare sopra la JVT.
    Devo scaricare tutto e quindi installare tutto quello che c' è al primo post?

Download (build 14): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Google Apps : v7.1: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Face Unlock: v6: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (flash via recovery )
    Google Apps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Le google apps fixer, risolvono i tuoi problemi senza bisogno di riaggiungere un account google o risincronizzare un calendario; flashando questo zip verranno semplicemente resettate.

LINK MODEM: [CM7/MIUI/ICS][06.11.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers

LINK DISCUSSIONE XDA: [ ROM ][ICS][ITL41D] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 6) - xda-developers

Grazie a chi mi rispobderà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esattamente...da ke rom vieni??
    a prescindere da tutto io ti consiglio di rimettere una stock, falshare la CM7 e poi flashare questa!! io ho fatto così e nn ho avuto nessun problema....ricordati i vari wipe!!
    considera ke molti nn parlano benissimo della 14 quindi forse ti conviene restare alla 13 che è quasi perfetta...

Quote Originariamente inviato da scheggia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Leggendo pareri e difetti di questa rom mi sono convinto che la devo provare
    Premetto che la voglio installare sopra la JVT.
    Devo scaricare tutto e quindi installare tutto quello che c' è al primo post?

Download (build 14): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Google Apps : v7.1: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Face Unlock: v6: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (flash via recovery )
    Google Apps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Le google apps fixer, risolvono i tuoi problemi senza bisogno di riaggiungere un account google o risincronizzare un calendario; flashando questo zip verranno semplicemente resettate.

LINK MODEM: [CM7/MIUI/ICS][06.11.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers

LINK DISCUSSIONE XDA: [ ROM ][ICS][ITL41D] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 6) - xda-developers

Grazie a chi mi rispobderà.

Pagina 66 di 146 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio