Si ma mi sembra sia solo per stock! Se volete provarlo nessuno vi ferma! Fatevi un nandroidbackup prima!
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto io stesso in quel topic e l utente ha detto di aver flashato sulla build 14 e va alla grande
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Anche io ho installato il file di xda flashabile da cwm...ma non ho notato nessuna differenza...ne nella qualita ma neanche nel'aumento della risoluzione.....il file è questo, per caso devo modificare anche il build.prop e le altra impostazioni indicate su xda???
EDIT: allora ho fatto un po di ricerca a sono giunto a credere che il Bravia Engine sia leggermente meglio del Voodo Color.... Il B.E. non rovina i colori scuri dato che non gestisce questa parte grafica che è gestita invece da "device options" nelle impostazioni. Questo da la possibilità di avere un aumento di qualita grafica e di personalizzazione dei colori separatamente. dopo aver confrontato delle foto in HD devo dire ce effettivamente si nota una leggera differenza.... qualità dei colori, nitidezza e "pulizia" delle immagini...
se interessa queste sono le impostazioni che uso:
Color Tunig: Red: 0.944
Green: 0,903
Blue: 1,000
Red Gamma: 2
Green Gamma: 3
Blue Gamma: 1
Poi con Rom ToolBox ho impostato la densita del LCD a 225 per la nitidezza...si puo anche portare a 220 o 215 ma poi tutte le icone/widget/scritte risultano troppo piccole...
Io sono alla build 13 con il devil kernel e devo dire che sono veramente soddisfatto sia della velocità sia della grafica, fotocamera e videocamera alla perfezione, wireless prende benissimo, il gps devo ancora testarlo ed il modem JVK direi ke è perfetto...il cell prende dove prima cn JVT non prendevo ed il consumo di batteria è molto buono, con un controllo degli apn arrivo a due giorni tranquillamente.
Rimane solo una piccola macchia, non riesco a sincronizzare i contatti con Facebook...qlcn ha risolto??
Ciao a tutti. Leggendo pareri e difetti di questa rom mi sono convinto che la devo provare :)
Premetto che la voglio installare sopra la JVT.
Devo scaricare tutto e quindi installare tutto quello che c' è al primo post?
Download (build 14): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Google Apps : v7.1: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Face Unlock: v6: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (flash via recovery )
Google Apps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! Le google apps fixer, risolvono i tuoi problemi senza bisogno di riaggiungere un account google o risincronizzare un calendario; flashando questo zip verranno semplicemente resettate.
LINK MODEM: [CM7/MIUI/ICS][06.11.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
LINK DISCUSSIONE XDA: [ ROM ][ICS][ITL41D] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 6) - xda-developers
Grazie a chi mi rispobderà.
Esattamente...da ke rom vieni??
a prescindere da tutto io ti consiglio di rimettere una stock, falshare la CM7 e poi flashare questa!! io ho fatto così e nn ho avuto nessun problema....ricordati i vari wipe!!
considera ke molti nn parlano benissimo della 14 quindi forse ti conviene restare alla 13 che è quasi perfetta...