Visualizzazione stampabile
-
State facendo una confusione ASSURDA.
Il Voodoo Colour permette di CALIBRARE i colori dello schermo, dato che come impostazioni di default lo schermo tende ad un azzurrino fastidiosissimo. E' una regolazione prettamente TECNICA per la resa fedele dei colori.
Il Bravia Engine invece è una tecnologia che (credo) migliori la qualità delle immagini, ma NON calibra i colori.
E non è possibile superare la risoluzione nativa, al massimo si cambia il numero dei Pixel per Pollice (DPI).
-
Infatti e proprio quello che intendevo.
Il voodo color ha la pecca che per portare il bianco a livelli ottimali incide va ad incidere sui colori scuri. Con la gestione integrata in questa rom invece non succede. Cosi ho postato i settaggi che utilizzo se qualcuno volesse provarli.
Ho anche specificato che il B.E. migliora qualità, nitidezza e pulizia delle immagini e credo sia ormai ovvio che la modifica della densità dell'LCD vada a modificare i "punti per pollice" DPI.
Forse mi sono espresso male o sono stato poco esplicativo anche se non mi sembrava..... ^_^
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma ho impostato qualcosa male io o la connessione dati consuma tanto a tutti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Salve a tutti,
Con il widget: News & Meteo ero convinto che si poteva mettere il meteo nel lockscreen di default, prima con le altre rom (tipo miui) si impostava molto facilmente!
Qualcuno sa come s'imposta ? Forse esiste un Mod al riguardo ?
Grazie
-
Salve a tutti, alla fine ho deciso di condividere questo buffo problema che ho: non riesco a bootare in recovery tramite l'apposito menù, ma solo con i tre tasti. Altri hanno questo stesso problema?
V
-
Non riesco a capire se quelle bruttissime emoticons di Gtalk dipendano dalle Google Apps v7.1 oppure da ICS..
rivoglio le vecchie faccine verdi di android :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
Salve a tutti, alla fine ho deciso di condividere questo buffo problema che ho: non riesco a bootare in recovery tramite l'apposito menù, ma solo con i tre tasti. Altri hanno questo stesso problema?
V
Si a me e successo esattamente la solita cosa, potevo andare in recovery solo e unicamente con i tre tasti, ho ricuperato la recovery quando ho flashato la b14, dunque cambiando kernel. Magari prova di cambiare kernel e poi rimetti quello della tua scelta.o_O
-
-
Qualcuno sa come cambiare la cartella di destinazione della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
qualcuno sa dirmi quale è il kernel che consuma meno?