:-X :-XScusate il piccolo OT....ma hanno chiuso XDA....:-X
Da quel poco che ho potuto capire (con l'inglese vado ad intuito) riaprirà....andate e traducete!!!
Visualizzazione stampabile
:-X :-XScusate il piccolo OT....ma hanno chiuso XDA....:-X
Da quel poco che ho potuto capire (con l'inglese vado ad intuito) riaprirà....andate e traducete!!!
è solo in sciopero, riapre stasera alle 20.
Riapriranno quando avranno raggiunto 50000 firme per rotestare contro "l'internet blacklist legislation".
Anche wikipedia ha oscurato le sue pagine in iglese per protesta...
Ero convinto che gli scioperi li facevamo solo noi in Italia rotflrotflrotfl
Ragazzi, nella homescreen, subito sopra i pulsanti c' è la linea orizzontale giusto? Qual' è il modo per toglierla? Ricordo che ieri non c' era.. si può togliere? Altrimenti mi sa che era merito dell' adventure pack.. qualcuno che lo ha installato può confermarmelo? [perchè ora ho installato la nuova versione che non ha trebuchet e quindi quello l' ho rinstallato stock e di conseguenza c' è la linea se è giusto ciò che ho chiesto]
EDIT: anzi no, ho rivisto lo screen che avevo postato e lì c' è la linea quindi dev' esserci un' opzione per disattivarla.. ma non la trovo più! Chi sa come fare? [forse è un comando non nelle impostazioni sistema ma in "impostazioni cyanogenmod" o "nstools" :S]
Ragazzi è uscito il kernel USB Host per il nustro galaxy S !
Appena riapre XDA cerco info.
a me cosi lo togli....ho anche appena riprovato per sicurezza.....intendi quella che diventa azzurra quando scorri le pagine e che poi sparisce no?!
Si.. e io voglio che sparisca proprio e non ci sia mai
EDIT: per esempio nel nova launcher si può togliere, andando in impostazioni nova > dock e togliendo la spunta dall' opzione "linea tra dock e desktop"