![]()
Scusate il piccolo OT....ma hanno chiuso XDA....
Da quel poco che ho potuto capire (con l'inglese vado ad intuito) riaprirà....andate e traducete!!!
![]()
Scusate il piccolo OT....ma hanno chiuso XDA....
Da quel poco che ho potuto capire (con l'inglese vado ad intuito) riaprirà....andate e traducete!!!
è solo in sciopero, riapre stasera alle 20.
Winter Is Coming...
fifetto (18-01-12)
Riapriranno quando avranno raggiunto 50000 firme per rotestare contro "l'internet blacklist legislation".
Anche wikipedia ha oscurato le sue pagine in iglese per protesta...
fifetto (18-01-12)
Ero convinto che gli scioperi li facevamo solo noi in Italia![]()
Ragazzi, nella homescreen, subito sopra i pulsanti c' è la linea orizzontale giusto? Qual' è il modo per toglierla? Ricordo che ieri non c' era.. si può togliere? Altrimenti mi sa che era merito dell' adventure pack.. qualcuno che lo ha installato può confermarmelo? [perchè ora ho installato la nuova versione che non ha trebuchet e quindi quello l' ho rinstallato stock e di conseguenza c' è la linea se è giusto ciò che ho chiesto]
EDIT: anzi no, ho rivisto lo screen che avevo postato e lì c' è la linea quindi dev' esserci un' opzione per disattivarla.. ma non la trovo più! Chi sa come fare? [forse è un comando non nelle impostazioni sistema ma in "impostazioni cyanogenmod" o "nstools" :S]
Ultima modifica di ungransalame; 18-01-12 alle 18:02
Ragazzi è uscito il kernel USB Host per il nustro galaxy S !
Appena riapre XDA cerco info.
a me cosi lo togli....ho anche appena riprovato per sicurezza.....intendi quella che diventa azzurra quando scorri le pagine e che poi sparisce no?!
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
Si.. e io voglio che sparisca proprio e non ci sia mai
EDIT: per esempio nel nova launcher si può togliere, andando in impostazioni nova > dock e togliendo la spunta dall' opzione "linea tra dock e desktop"
Ultima modifica di ungransalame; 18-01-12 alle 18:27