scusa avevo capito solo l'affaretto
azzurro.....per la barra credo sia qlc sull'opzione "dock" ma a me non permette di entrare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusa avevo capito solo l'affaretto
azzurro.....per la barra credo sia qlc sull'opzione "dock" ma a me non permette di entrare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si dev essere nelle opzioni dock che devono ancora essere implementate.. allora ieri che non avevo la barra sarà stato solamente un bug. Comunque per non dover vedere quella linea ceh non mi piace proprio, mi son messo ad usare il Nova launcher ;) tutto ok.. ora mi manca solo da togliere il black exodus theme, aspettando che facciano i colori pazzi della mod che avevo sulla build 13, per la build 14
Semplicemente il migliore, che con un click scarica testi, copertine e qualsiasi cosa tu possa desiderare.. Player Pro Music
semplicemente perfetta...anche exchange!!!
in questi giorni la uso in maniera seria, ma siamo davvero quasi alla fine!
Visto che ora ho copiato molte canzoni sul cellulare, mi è rivenuto in mente un altro problema.. ovvero quello degli album raddoppiati, perchè nonostante varie volte ho cancellato dati o eliminato tutte le canzoni e rincollate, non è mai cambiato nulla.. invece ora che ho messo queste altre canzoni, questo problema non si è verificato.. quindi significa che sempre nel processo di flash della rom è andato qualcosa male, peccato non riuscire a trovare ciò che effettivamente bisogna cancellare per rimediare :|
a me non le ha duplicate...le ho messe però nella sd esterna, con ext4
ciao
ho provato poco fa il pack bravia... non mi piace... certo fa un bell'effetto all'inizio, ma già appena vedo il pallino della barra delle notifiche decentrato storco il naso, poi mi vedo trebuchet vuota e che mi da FC appena provo a mettere widget... ciao ciao :)
@kdmkdm: puoi spiegarti meglio?
Mai avuto problemi io.. poi Trebuchet vuota? Non so a me piaceva quell effetto e se non fosse per la linea orizzontale attualmente eliminabile solo nel nova launcher, avrei continuato ad usare trebuchet.. ma per ora ecco qui com è.. e mi piace decisamente cosi
http://img.tapatalk.com/4e0d17b7-400f-efc0.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
EDIT: Ma anche a voi quando spingete il tasto power per riaccendere lo schermo, per un decimo di secondo viene lo schermo verde? mi sa che a forza di flasha roba.. o.O