Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a installare quella della cyan
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roborob
rom fantastica con tutte le cose importanti (fotocamera frontale a parte) funzionanti.
è davvero un sogno poter usare ics a questi livelli.
un peccato,almeno nel mio caso, la durata della batteria.
con 3g attivato e praticamente non toccando il cell,stamattina ho avuto 10%/h di consumo O_o
adesso ho provato a disattivare la galleria.
vediamo se c'è qualche miglioramento
ieri sono riuscito a fare 7.50 h di utilizzo,ma se non avessi 2 batterie supplementari adesso starei un po' soffrendo questo consumo.
base jvt e frequenze standard
non vorrei dire una cavolata ma da come ho letto in giro visto che e come una cyano il modem jvt succhia parecchio... prova con quello gia preinstallato (jvk) oppure un'altro io col jvr mi trovavo bene
-
Cmq non capisco come fate a dire rom fantastica, voglio dire è una beta! Testata tutto oggi partendo da una situazione pulita e non mi è sembrata un granchè, certo se la paragonia alle versione precedenti è oro ma continuo a dire che secondo me è solo da usare per test personali!
-
Quote:
Browser
Cmq non capisco come fate a dire rom fantastica, voglio dire è una beta! Testata tutto oggi partendo da una situazione pulita e non mi è sembrata un granchè, certo se la paragonia alle versione precedenti è oro ma continuo a dire che secondo me è solo da usare per test personali!
Mah... l'ho tenuta una dozzina di ore... è bella da vedere, molto reattiva e senza bug (a parte quelli risaputi). E' talmente veloce e stabile che mi era venuta voglia di tenerla come ROM per tutti i giorni...
Tu cosa hai trovato che ti fa dire "è solo da usare per test personali"?
-
Io l'ho tenuta 3 giorni e non ho avuto nessun problema.. Può essere usata benissimo come prima rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Mah... l'ho tenuta una dozzina di ore... è bella da vedere, molto reattiva e senza bug (a parte quelli risaputi). E' talmente veloce e stabile che mi era venuta voglia di tenerla come ROM per tutti i giorni...
Tu cosa hai trovato che ti fa dire "è solo da usare per test personali"?
Premetto che sono partito da una situzione pulita! ho avuto problemi alla galleria, molto spesso crashava! La navigazione web secondo me non buona! Installato subito opera mini! I consumi secondo me sono un po alti! Senza power widget editabili nella tendina non so vievere! Alcuni lag nell passare dal menu applicazioni al menu widget! Ics è bello ma non posso fare a meno della completezza che ho con ginger!
-
Secondo me invece la navigazione browser era estremamente più fluida e rapida rispetto a ginger nonché migliorata notevolmente in quanto aggiungeva funzioni come la modalità desktop e altri comodi accorgimenti.
Un'altra cosa che ho trovato eccezionale è la possibilità di "impilare" le app sulla home creando cartelle e soprattutto sui tasti fissi inferiori. In pratica su una singola pagina potevo mettere tutto ciò che mi serviva. Ok, anche con altri launcher si possono creare cartelle, ma con ics sono molto più eleganti.
Per il resto nemmeno io ho avuto problemi particolari in una settimana di utilizzo quotidiano.
L'unico motivo per cui mi manca il mio samsung, oltre che per lo schermo, è perché sull'attuale ics gira veramente male.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Secondo me invece la navigazione browser era estremamente più fluida e rapida rispetto a ginger nonché migliorata notevolmente in quanto aggiungeva funzioni come la modalità desktop e altri comodi accorgimenti.
Un'altra cosa che ho trovato eccezionale è la possibilità di "impilare" le app sulla home creando cartelle e soprattutto sui tasti fissi inferiori. In pratica su una singola pagina potevo mettere tutto ciò che mi serviva. Ok, anche con altri launcher si possono creare cartelle, ma con ics sono molto più eleganti.
Per il resto nemmeno io ho avuto problemi particolari in una settimana di utilizzo quotidiano.
L'unico motivo per cui mi manca il mio samsung, oltre che per lo schermo, è perché sull'attuale ics gira veramente male.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ci vuole coraggio a lasciare il galaxy s e la sua sezione modding..:p
Anche io ho cambiato rotta con moto razr, ma l'sgs è impossibile abbandonarlo..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ci vuole coraggio a lasciare il galaxy s e la sua sezione modding..:p
Anche io ho cambiato rotta con moto razr, ma l'sgs è impossibile abbandonarlo..:)
Hai proprio ragione... Infatti lo provo un po e se mi stanco mi riprendo il buon vecchio Galaxy S... per fortuna è rimasto in famiglia :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Rom veramente già molto veloce, ma mi confermate anche voi che non è possibile ascoltare la radio per mancanza dell'applicazione oppure ho qualche problema io?