Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Mai avuto problemi io.. poi Trebuchet vuota? Non so a me piaceva quell effetto e se non fosse per la linea orizzontale attualmente eliminabile solo nel nova launcher, avrei continuato ad usare trebuchet.. ma per ora ecco qui com è.. e mi piace decisamente cosi
EDIT: Ma anche a voi quando spingete il tasto power per riaccendere lo schermo, per un decimo di secondo viene lo schermo verde? mi sa che a forza di flasha roba.. o.O
boh non mi ha convinto molto il nova, non mi piace l'effetto che ha sul resize e poi il fatto che mettendo un launcher diverso sulla cyanogen scompare l'impostazione trebuchet dalle impostazioni...
per lo schermo verde dovrebbe dipendere dalle impostazioni voodoo color, prova a mettere "reset to 2.3.3 defaults" in gamma hack e non avrai più il verde (ma manco i colori buoni! XD)... comunque vedi tu quale impostazione preferisci per i colori ma sappi che il verde dipende da quello! ;)
-
Quote:
ungransalame
@kdmkdm: puoi spiegarti meglio?
Semplicemente non ho avuto alcun problema con la libreria musicale. Come dicevo ce l'ho nella SD esterna, formattata in ext4 con una simplicity e forzato i blocchi a 2048.
Per il momento questa beta14 si sta comportando davvero bene. Fa tutto davvero egregiamente. Forse trebuchet è ancora poco funzionante, ma diciamo che la strada è davvero in discesa !
la consiglio a tutti (da un vero niubbo!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele89
ho provato poco fa il pack bravia... non mi piace... certo fa un bell'effetto all'inizio, ma già appena vedo il pallino della barra delle notifiche decentrato storco il naso, poi mi vedo trebuchet vuota e che mi da FC appena provo a mettere widget... ciao ciao :)
Io i problemi con il bravia non li ho,..... le notifiche sono centrate e il trebuchet come sempre....sinceramente i fc non li ho ma non uso tanti widget, ho provato a rimettere quello della musica (player pro) e non ha dato problemi....
Premetto che prima di flashare il bravia ho fatto wipe cache e dalvik.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
kdmkdm
Semplicemente non ho avuto alcun problema con la libreria musicale. Come dicevo ce l'ho nella SD esterna, formattata in ext4 con una simplicity e forzato i blocchi a 2048.
Per il momento questa beta14 si sta comportando davvero bene. Fa tutto davvero egregiamente. Forse trebuchet è ancora poco funzionante, ma diciamo che la strada è davvero in discesa !
la consiglio a tutti (da un vero niubbo!!)
Scusa, ma mi potresti dire come fai fai a formattare la sd esterna in ext4 e forzare i blocchi a 2048, e anche, ne vedi miglioramenti ?
Grazie!
-
Forse state facendo un po di confusione.. Il bravia engine su sgs non funziona e lo dicono anche su xda. Il fatto che vedete le icone ed il resto delle cose piú piccole, dipende da una modifica fatta al build.prop da chi ha impacchettato questo fantomatico bravia engine e sono due cose distinte e separate. Lo si puo fare tranquillamente su qualsiasi rom modificando il build.prop. Io invece leggo commenti di chi dice che il bravia engine gli ha migliorato la risoluzione.. O.o Assurdo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
asbonline
Scusa, ma mi potresti dire come fai fai a formattare la sd esterna in ext4 e forzare i blocchi a 2048, e anche, ne vedi miglioramenti ?
Grazie!
Prima di ICS-team avevo una simplicity, formattata con ext4 (tool già all'interno della roma) e successivamente ho scaricato SD Increase che alloca i blocchi a 2048. Poi, visto che avevo dentro tutto (musica,foto etc etc) l'ho rimossa, ho fatto i vari wipe, installato ics e rimesso l'SD. Non so se sia una procedura corretta o meno, fattostà che mi funziona tutto egregiamente. Solo stamattina ho avuto un problema con exchange...ma credo sia colpa dell'autodiscover che abbiamo..ho forzato l'indirizzo a mano e tutto ha ripreso a funzionare. Nel week end magari faccio qualche foto/video per completare i test (basati solo sulle mie necessità).
ciao!
-
ragazzi sono l unico che non riesce ad entrare su xda con l app via smartphone?
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi sono l unico che non riesce ad entrare su xda con l app via smartphone?
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando
Androidiani App
Con tapatalk ci entro normalmente. Ho provato adesso)
-
Quote:
robinrg86
Forse state facendo un po di confusione.. Il bravia engine su sgs non funziona e lo dicono anche su xda. Il fatto che vedete le icone ed il resto delle cose piú piccole, dipende da una modifica fatta al build.prop da chi ha impacchettato questo fantomatico bravia engine e sono due cose distinte e separate. Lo si puo fare tranquillamente su qualsiasi rom modificando il build.prop. Io invece leggo commenti di chi dice che il bravia engine gli ha migliorato la risoluzione.. O.o Assurdo...
Mi dici dove hai letto che il bravia engine non funziona su xda?
-
Quote:
Browser
Mi dici dove hai letto che il bravia engine non funziona su xda?
L'hai detto tu, su xda. Esistono due thread. Vai su quello piú recente.