Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
L'hai detto tu, su xda. Esistono due thread. Vai su quello piú recente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me funziona ( su rc3), solo che l'effetto non è strabiliante come si dice,ovviamente non aumentala risoluzione del display ( cosa d'altronde impossibile) ma da un effetto alle immagini piu definito!
Cito un post di un utente
Quote:
voodoo colour produces good results in some particular settings but bravia engine is way better and the colours are really vibrant
-
Per chi vuole l'usb host senza smanettare troppo è uscito l'aggiornamento del pacchetto adventures pack con questo changelog( che mi sembra interessante)
-Devils kernel 3.1.9 - 14.1
---USB host
---CM9 color adjustment
---removed Deep idle - because of problems with BT
-smoothness in scrolling + optimalization
-transparent widgets (email, power control)
Questo il thread ufficiale--> qui
-
Quote:
Browser
Per chi vuole l'usb host senza smanettare troppo è uscito l'aggiornamento del pacchetto adventures pack con questo changelog( che mi sembra interessante)
-Devils kernel 3.1.9 - 14.1
---USB host
---CM9 color adjustment
---removed Deep idle - because of problems with BT
-smoothness in scrolling + optimalization
-transparent widgets (email, power control)
Questo il thread ufficiale-->
qui
Sto per scaricare!! Mi spiegate cos' è questo usb host che neanche cercando su google l' ho capito? [e son curioso perchè vedo parecchio entusiasmo a riguardo]
-
Quote:
ungransalame
Sto per scaricare!! Mi spiegate cos' è questo usb host che neanche cercando su google l' ho capito? [e son curioso perchè vedo parecchio entusiasmo a riguardo]
E' la posssibilita di attaccare ( previo adattatore) arichivi di massa esterni, per esempio le penne usb!
-
per l' usb host ho comperato il cavo otg dell' S2...Spero arrivi presto per provarlo e farvi sapere...
ps
Il mio intento sarebbe di far funzionare il sgs come box multimediale da viaggio (usando una tastiera wifi che gia ho)
-
Quote:
Browser
E' la posssibilita di attaccare ( previo adattatore) arichivi di massa esterni, per esempio le penne usb!
Questa notizia è spettacolare!
-
Prometto che appena posso piano piano continuo a leggermi le 70 pagine xD
Leggendo il primo post, per aggiornare da una Cyano 7.1 su Galaxy S i9000, devo effettuare i seguenti passi:
- Scaricarmi la ROM Build 14 da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Fare tutti i Wipe (completi di factory reset + cache + dalvik ) (nel link di xda il delvik non lo include)
- Mettere la ROM nella SD Esterna e installarla andando su Install zip, choose etc?
- Installare le APP di Google da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Una cosa che non mi è stata chiara però, è il wipe Dalvik...cosa fa precisamente? Porta il telefono a una situazione 'vergine'?
QUando si mette questa ROM (che dalla Cyano per fortuna non bisogna usare Odin xD), si perde qualcosa o fa un'aggiornamento? (non mi sembra)
-
Quote:
Haku
Prometto che appena posso piano piano continuo a leggermi le 70 pagine xD
Leggendo il primo post, per aggiornare da una Cyano 7.1 su Galaxy S i9000, devo effettuare i seguenti passi:
- Scaricarmi la ROM Build 14 da qui =>
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Fare tutti i Wipe (completi di factory reset + cache + dalvik ) (nel link di xda il delvik non lo include)
- Mettere la ROM nella SD Esterna e installarla andando su Install zip, choose etc?
- Installare le APP di Google da qui =>
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Una cosa che non mi è stata chiara però, è il wipe Dalvik...cosa fa precisamente? Porta il telefono a una situazione 'vergine'?
QUando si mette questa ROM (che dalla Cyano per fortuna non bisogna usare Odin xD), si perde qualcosa o fa un'aggiornamento? (non mi sembra)
Con la procedura da te postata perdi tutte le applicazioni installate (rendi il cell come nuovo) però vengono mantenute tutte le cartelle ed i file presenti nella memoria interna ed esterna (ex. immagini, musica ecc...).
-
Quote:
rudy89
Con la procedura da te postata perdi tutte le applicazioni installate (rendi il cell come nuovo) però vengono mantenute tutte le cartelle ed i file presenti nella memoria interna ed esterna (ex. immagini, musica ecc...).
Dovrei fare anche un format per togliere qualcosa anche su memoria interna?
Ho solo una canzone e non troppe foto ^^
Applicazioni installate solo Whats app e italian film (così si chiama se non ricordo male) ^^
Inoltre, non è specificato se bisogna togliere la Sim, la SD esterna e se si deve avere una % di carica durante l'update.
Ma poi, dalla Onecomics, che differenza c'è? Non ho ancora letto e informato :/
-
Quote:
Haku
Dovrei fare anche un format per togliere qualcosa anche su memoria interna?
Ho solo una canzone e non troppe foto ^^
Applicazioni installate solo Whats app e italian film (così si chiama se non ricordo male) ^^
Inoltre, non è specificato se bisogna togliere la Sim, la SD esterna e se si deve avere una % di carica durante l'update.
Ma poi, dalla Onecomics, che differenza c'è? Non ho ancora letto e informato :/
Si dovresti anche fare due format (uno per la memoria interna e uno per quella esterna) per eliminare i file.
Personalmente non ho tolto ne la sim ne la sd e tutto è andato liscio. Se la batteria è al 100% in teoria non rischi di dover fare la ricalibratura comunque in line generale ti basta avere carica sufficiente per il tempo di flashre la rom.
Nel thread di confronto tra le due rom mi sembrava ormai accertata la superiorità di questa rom rispetto alla onecomics. Qui però lascio la parola a chi le ha provate entrambe...