Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Grazie per la risposta, un bel thanks =)
Rispondendo passo passo per apire bene come installare, il come Clockwork, intendo il recovery, dove ho installato la Cyano =) che mi pare di capire che serve per passare anche a questa ROM =)
Ora perō, se mi dai conferma, io dovrei procedere in questo modo:
- Formattare le due SD direttamente da telefono (mi ritrovo poi senza sistema android?)Assolutamente no,ripulisci il telefono semplicemente dai dati dalle app ecc ecc
- Stessa cosa di sopra, se formatto tutto, perdo clockwork e devo rimetterlo con Odin? NO
- Scaricarmi la ROM Build 14 da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!Si
- Fare tutti i Wipe (completi di factory reset + cache + dalvik ) (nel link di xda il delvik non lo include, lo faccio lo stesso?)E' indefferente, per me č inutile, la batteria si calibra con i cicli di carica
- Mettere la ROM nella SD Esterna e installarla andando su Install zip, choose etc...Nella memoria interna non nella sd
- Installare le APP di Google da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (facoltatico)Si
Questi ultimi passaggi sono OK, dato che per la Cyano me la ricordo =)
Gli unici dubbi, come hai notato, sono sulle prime due domande =)
Accertatomi di queste, stasera metto il telefono a caricare, e passo al flash ^^
Risposte in rosso!
-
Una domanda... io sono rimasto ancora alla Build 12, inizialmente tutto bene, andava benissimo, adesso invece, forse perchč ho installato qualche applicazione, non va per niente bene: apro i messaggi e qualche volta mi si chiude l'applicazione e mi torna alla home, cosa molto pių fastidiosa che mi capita ultimamente invece č che mi arrivano i messaggi, ma non me li notifica in nessun modo, nč con i soft keys illuminati, nč con il suono e nanche nella barra delle notifiche... Volevo quindi aggiornare e passare alla Build 14, ma ne vale davvero la pena? O se scarico qualche applicazione mi ritrovo al punto di prima? E soprattutto, se voglio installarla, devo riflashare i pacchetti vari (Face Unlock, Google Apps, Google Apps Fixer ecc...) o non ce n'č bisogno, dal momento che li ho flashati subito dopo alla Build 12?
-
Quote:
leonida11
Una domanda... io sono rimasto ancora alla Build 12, inizialmente tutto bene, andava benissimo, adesso invece, forse perchč ho installato qualche applicazione, non va per niente bene: apro i messaggi e qualche volta mi si chiude l'applicazione e mi torna alla home, cosa molto pių fastidiosa che mi capita ultimamente invece č che mi arrivano i messaggi, ma non me li notifica in nessun modo, nč con i soft keys illuminati, nč con il suono e nanche nella barra delle notifiche... Volevo quindi aggiornare e passare alla Build 14, ma ne vale davvero la pena? O se scarico qualche applicazione mi ritrovo al punto di prima? E soprattutto, se voglio installarla, devo riflashare i pacchetti vari (Face Unlock, Google Apps, Google Apps Fixer ecc...) o non ce n'č bisogno, dal momento che li ho flashati subito dopo alla Build 12?
Prova con wipe cache e dalvik da recovery e vedi se hai ancora problemi! Sei sicuro che non hai disabilitato le notifiche dei messaggi da impostazioni, magari perche hai installato qualche programma di terze parti tipo go sms?
Secondo me ne vale la pena! Si devi riflashare i pacchetti come scritto anche su thread ufficiale del porting
Quote:
Upgrading from another build of ICS by teamhacksung?
Do a Nandroid Backup!
Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
Optionally install the Google Addon
-
Quote:
Browser
Prova con wipe cache e dalvik da recovery e vedi se hai ancora problemi! Sei sicuro che non hai disabilitato le notifiche dei messaggi da impostazioni, magari perche hai installato qualche programma di terze parti tipo go sms?
Secondo me ne vale la pena! Si devi riflashare i pacchetti come scritto anche su thread ufficiale del porting
Nono, Go SMS e applicazioni varie per i messaggi non le installo ormai da una vita, e poi l'applicazione dei messaggi di ICS mi piace davvero tanto, semplice ma davvero bella! Provo a fare i wipe che mi hai detto, se non dovesse cambiare nulla passo alla Build 14! ;) Un'ultima domanda: nella Build 14 č presente il lettore musicale ICS?
-
Quote:
leonida11
Nono, Go SMS e applicazioni varie per i messaggi non le installo ormai da una vita, e poi l'applicazione dei messaggi di ICS mi piace davvero tanto, semplice ma davvero bella! Provo a fare i wipe che mi hai detto, se non dovesse cambiare nulla passo alla Build 14! ;) Un'ultima domanda: nella Build 14 č presente il lettore musicale ICS?
No, c'č nella RC3.1 di default! Ora non so se estraendolo dalla rc3.1 si puo mettere sulla build14!
-
Perfetto, ho fatto wipe cache e dalvik da recovery e ho riavviato e appare la schermata del Galaxy S, poi quella con scritto Galaxy S e Cyanogenmod sotto, e continua a fare cosė! Ho provato a togliere e rimettere la batteria e riavviare, ma č sempre la stessa cosa!
-
Qualcuno sta usando / ha provato modem diversi dal default? ne vale la pena?
thx
-
Quote:
leonida11
Perfetto, ho fatto wipe cache e dalvik da recovery e ho riavviato e appare la schermata del Galaxy S, poi quella con scritto Galaxy S e Cyanogenmod sotto, e continua a fare cosė! Ho provato a togliere e rimettere la batteria e riavviare, ma č sempre la stessa cosa!
Non so che dirti mai successa una cosa del genere! wipe cache e dalvik cancellano solo file temporanei che non compromettono la funzionalitā della rom! Ma va in bootloop?
-
Sėsė! E continua cosė fino all'infinito! Ho provato ad avviarlo in recovery ma... stessa cosa! Non so che fare!
-
Quote:
leonida11
Sėsė! E continua cosė fino all'infinito! Ho provato ad avviarlo in recovery ma... stessa cosa! Non so che fare!
Mentre va in bootloop tieni spinta la combo per entrare in recovery e riflasha la build, se la possiedi ancora nella memoria interna!