Visualizzazione stampabile
-
anche a me è successa la stessa cosa. facendo il wipe della dalvik va sempre in bootloop, se si prova a togliere la batteria e dopo fare la combo per la recovery continua col bootloop, ho dovuto riflashare da zero e rifare tutto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
IN attesa di risposta al mio post precedente, questo dalvik sembra dare parecchie grane :s
Quasi quasi non lo faccio :s
NOn avrei voglia di tornare a una versione ginger, poi a CM e poi a ICS xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Questa mi è nuova, ho sempre fatto i wipe dalvik e non ho mai avuto problemi! Addirittura fa perdere la combo per entrare in download mode? Ma mi dici dove leggi queste cose?
In ogni caso basta flashare un firmware stock come sempre!
Dire che ero nel panico ieri pomeriggio è poco... il telefono non si avviava più, non andava più in recovery e oltretutto il sito di androidiani da ieri pomeriggio fino a ieri sera era bloccato e non si riusciva ad accedere... comunque, per quelli a cui è capitata la stessa cosa, sono andato in download mode (fortunatamente andava!) e ho flashato la JVU stock con Odin... e si è risolto tutto! Poi alla fine ho flashato la RC3.1 di Onecosmic, che fino ad ora mi sembra andare davvero benone... il problema della dalvik non mi era assolutamente noto! Comunque adesso che lo so, ci starò più attento! ;)
-
Quote:
leonida11
Dire che ero nel panico ieri pomeriggio è poco... il telefono non si avviava più, non andava più in recovery e oltretutto il sito di androidiani da ieri pomeriggio fino a ieri sera era bloccato e non si riusciva ad accedere... comunque, per quelli a cui è capitata la stessa cosa, sono andato in download mode (fortunatamente andava!) e ho flashato la JVU stock con Odin... e si è risolto tutto! Poi alla fine ho flashato la RC3.1 di Onecosmic, che fino ad ora mi sembra andare davvero benone... il problema della dalvik non mi era assolutamente noto! Comunque adesso che lo so, ci starò più attento! ;)
Leonida ma era chiaro che il telefono andava in download mode! Nemmeno se si sbglia a mettere il kernel si perde la combo per andare in download mode! Sinceramente questo problema del wipe dalvik non l'ho mai sentito e non mi è mai successo nonostante faccio spesso questi tipi di wipe!
-
Quote:
asbonline
Serviva per attivare poi il deepidle v2 di Ezekeel! Solo che ora nel nuovo kernel è stato tolta la possibilità di attivarlo in quanto creava conflitto con il bluetooth! Infatti ora non lo trovi piu nei file allegati al primo post su xda!
-
Quote:
Browser
Leonida ma era chiaro che il telefono andava in download mode! Nemmeno se si sbglia a mettere il kernel si perde la combo per andare in download mode! Sinceramente questo problema del wipe dalvik non l'ho mai sentito e non mi è mai successo nonostante faccio spesso questi tipi di wipe!
con la build 13, oltre ad avere avuto un sacco di problemi nell'installazione, dopo un paio di giorni ho eseguito un wipe dalvik e come risultato ho ottenuto loop e perdita recovery. La la build 14 non ho provato.
-
se perdete la recovery dopo il dalvik wipe,flashate tramite odin il kernel iniziale CM che avevo postato qualche tempo fa,e dopo riflashate la build desiderata dalla nuova recovery ;) Sarebbe da mettere in prima pagina,invece di far fare centordici passaggi in più a chi ha quel problema ripassando per stock e varie..;)
-
salve a tutti. allora mi sono convinto a mettere la cm9 v14...va una bomba, veloce e stabile. cè da abituarsi ad alcune app che non sono compatibili ma va bhè...ci si abitua e si trova la alternativa :D
comunque volevo chiedere se qualcuno conosceva un widget tpo quello originale samsung "gestione attività"...cioè tipo task maneger per capirci...
qualcuno ha qualche info?
-
Quote:
stefanom82
salve a tutti. allora mi sono convinto a mettere la cm9 v14...va una bomba, veloce e stabile. cè da abituarsi ad alcune app che non sono compatibili ma va bhè...ci si abitua e si trova la alternativa :D
comunque volevo chiedere se qualcuno conosceva un widget tpo quello originale samsung "gestione attività"...cioè tipo task maneger per capirci...
qualcuno ha qualche info?
Guarda che almeno secondo me su ics non c'è affatto il bisogno di killare le app, le gestisce davvero bene! In piu se vuoi puoi attivare una funzione da impostazioni/opzioni sviluppatore che si chiama "non conservare attività" che chiude ogni processo appena tu lo interrompi!
-
ah giusto! non la avevo vista questa possibilità! ottimo allora...ma tu mi consigli di attivarla o no? cioè è vero che la ram è parecchio libera e gira benissimo il telefono...però mi pare che consumi parecchia batteria rispetto alla 2.3.6 che avevo fino a qualche giorno fà...quindi chiedevo per questo il kill dei processi...te che dici?