CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 146 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore

Smartphone
    HONOR 9

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

anche a me è successa la stessa cosa. facendo il wipe della dalvik va sempre in bootloop, se si prova a togliere la batteria e dopo fare la combo per la recovery continua col bootloop, ho dovuto riflashare da zero e rifare tutto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Honor 9 - Android 7

2.  
    Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

IN attesa di risposta al mio post precedente, questo dalvik sembra dare parecchie grane :s
    Quasi quasi non lo faccio :s
    NOn avrei voglia di tornare a una versione ginger, poi a CM e poi a ICS xD

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Questa mi è nuova, ho sempre fatto i wipe dalvik e non ho mai avuto problemi! Addirittura fa perdere la combo per entrare in download mode? Ma mi dici dove leggi queste cose?
    In ogni caso basta flashare un firmware stock come sempre!
    Dire che ero nel panico ieri pomeriggio è poco... il telefono non si avviava più, non andava più in recovery e oltretutto il sito di androidiani da ieri pomeriggio fino a ieri sera era bloccato e non si riusciva ad accedere... comunque, per quelli a cui è capitata la stessa cosa, sono andato in download mode (fortunatamente andava!) e ho flashato la JVU stock con Odin... e si è risolto tutto! Poi alla fine ho flashato la RC3.1 di Onecosmic, che fino ad ora mi sembra andare davvero benone... il problema della dalvik non mi era assolutamente noto! Comunque adesso che lo so, ci starò più attento!
    leonida11

with
    LG G3

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Dire che ero nel panico ieri pomeriggio è poco... il telefono non si avviava più, non andava più in recovery e oltretutto il sito di androidiani da ieri pomeriggio fino a ieri sera era bloccato e non si riusciva ad accedere... comunque, per quelli a cui è capitata la stessa cosa, sono andato in download mode (fortunatamente andava!) e ho flashato la JVU stock con Odin... e si è risolto tutto! Poi alla fine ho flashato la RC3.1 di Onecosmic, che fino ad ora mi sembra andare davvero benone... il problema della dalvik non mi era assolutamente noto! Comunque adesso che lo so, ci starò più attento!
    Leonida ma era chiaro che il telefono andava in download mode! Nemmeno se si sbglia a mettere il kernel si perde la combo per andare in download mode! Sinceramente questo problema del wipe dalvik non l'ho mai sentito e non mi è mai successo nonostante faccio spesso questi tipi di wipe!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Salve ho messo questo kernel Devil : [Kernel][ICS] Devil - teamhacksung -BLN/LED-VColor-USB_Host-LiveOC-BFS-337MB - xda-developers dopo più di 24 ore che l'ho installato sembra funziona benissimo, volevo sapere però, a cosa serve questo file aggiuntivo che propongono di flashare FRAMEWORK-RES-MOD con il poco che capisco l'inglese e un'apk che serve a gestire questo kernel, E CONSIGLIATO flasharlo ?

Grazie
    Serviva per attivare poi il deepidle v2 di Ezekeel! Solo che ora nel nuovo kernel è stato tolta la possibilità di attivarlo in quanto creava conflitto con il bluetooth! Infatti ora non lo trovi piu nei file allegati al primo post su xda!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

asbonline (21-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Leonida ma era chiaro che il telefono andava in download mode! Nemmeno se si sbglia a mettere il kernel si perde la combo per andare in download mode! Sinceramente questo problema del wipe dalvik non l'ho mai sentito e non mi è mai successo nonostante faccio spesso questi tipi di wipe!
    con la build 13, oltre ad avere avuto un sacco di problemi nell'installazione, dopo un paio di giorni ho eseguito un wipe dalvik e come risultato ho ottenuto loop e perdita recovery. La la build 14 non ho provato.

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

se perdete la recovery dopo il dalvik wipe,flashate tramite odin il kernel iniziale CM che avevo postato qualche tempo fa,e dopo riflashate la build desiderata dalla nuova recovery Sarebbe da mettere in prima pagina,invece di far fare centordici passaggi in più a chi ha quel problema ripassando per stock e varie..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve a tutti. allora mi sono convinto a mettere la cm9 v14...va una bomba, veloce e stabile. cè da abituarsi ad alcune app che non sono compatibili ma va bhè...ci si abitua e si trova la alternativa
    comunque volevo chiedere se qualcuno conosceva un widget tpo quello originale samsung "gestione attività"...cioè tipo task maneger per capirci...
    qualcuno ha qualche info?

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. allora mi sono convinto a mettere la cm9 v14...va una bomba, veloce e stabile. cè da abituarsi ad alcune app che non sono compatibili ma va bhè...ci si abitua e si trova la alternativa
    comunque volevo chiedere se qualcuno conosceva un widget tpo quello originale samsung "gestione attività"...cioè tipo task maneger per capirci...
    qualcuno ha qualche info?
    Guarda che almeno secondo me su ics non c'è affatto il bisogno di killare le app, le gestisce davvero bene! In piu se vuoi puoi attivare una funzione da impostazioni/opzioni sviluppatore che si chiama "non conservare attività" che chiude ogni processo appena tu lo interrompi!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

stefanom82 (21-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ah giusto! non la avevo vista questa possibilità! ottimo allora...ma tu mi consigli di attivarla o no? cioè è vero che la ram è parecchio libera e gira benissimo il telefono...però mi pare che consumi parecchia batteria rispetto alla 2.3.6 che avevo fino a qualche giorno fà...quindi chiedevo per questo il kill dei processi...te che dici?

Pagina 76 di 146 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio