Visualizzazione stampabile
-
dagli un po' di tempo per stabilizzarsi, un processo in bg consuma poco, va a finire che consumi di più a ricaricare tutto il processo in ram ogni volta piuttosto che a lasciarlo.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
se perdete la recovery dopo il dalvik wipe,flashate tramite odin il kernel iniziale CM che avevo postato qualche tempo fa,e dopo riflashate la build desiderata dalla nuova recovery ;) Sarebbe da mettere in prima pagina,invece di far fare centordici passaggi in più a chi ha quel problema ripassando per stock e varie..;)
Ragazzi seguite il coniglio bianco ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post949251
-
Quote:
wilcomir
dagli un po' di tempo per stabilizzarsi, un processo in bg consuma poco, va a finire che consumi di più a ricaricare tutto il processo in ram ogni volta piuttosto che a lasciarlo.
V
si è vero anche questo....io ho messo, sempre sulle opzioni sviluppatore citate prima, il limite dei processi in bg 0......vediamo come si comporta...o quasi quasi lascio tutto di default e vediamo se si stabilizza
-
Salve come me la paragonate alla RC3.1 di Onecosmic?
Qual'è quella più funzionale?
-
Quote:
Haku
Stavo pensando che se io metto la ROM da flashare nella memoria interna, come faccio a formattare prima di fare il flash se questa formattazione mi fa perdere poi il file zip? O__________o
La SD esterna invece la ho fotmattata nel pc in FAT32.
Non riesco a spostare la ROM e le gapps nella memoria interna però (e qui torna al punto sopra che se formatto perdo tutto?). Mi dice 'impossibile spostare il file'
Oltretutto, ho visto che non sono dentro la cartella sdcard, ma in emmc...come faccio a spostarli in quella intena quindi? Grazie per i consigli ;)
PS: sono su una Cyano 7.
Io mi autoquoto ^^
Ieri stavo per flashare, ma ho avuto questo problema ^^
E formattare la SD interna, non vedo nulla a proposito O_o
Dovrei farlo da recovery se non ricordo male? Se si, a questo punto dovrei farlo prima di spostare le ROM, se no mi sembra ovvia la perdita dei due file rom e gapps...
Per adesso ho solo formattato SD da pc in FAT32 e inseriti al suo interno rom e gapss da poter spostare.
Per fare una cosa pulita però, dovrei fare le cose chieste sopra ^^
-
Quote:
Haku
Io mi autoquoto ^^
Ieri stavo per flashare, ma ho avuto questo problema ^^
E formattare la SD interna, non vedo nulla a proposito O_o
Dovrei farlo da recovery se non ricordo male? Se si, a questo punto dovrei farlo prima di spostare le ROM, se no mi sembra ovvia la perdita dei due file rom e gapps
Per adesso ho solo formattato SD da pc in FAT32 e inseriti al suo interno rom e gapss da poter spostare.
Per fare una cosa pulita però, dovrei fare le cose chieste sopra ^^
Haku hai un po di confusione seppur sono semplici passaggi! Apri odin e flashi il firmware che vuoi con repartition attivo! Dopo che finisce e fa il reboot ad entra nel sistema vai in impostazioni/meroria ecc ecc e formatta sia la memoria interna sia la memoria esterna ( se la possiedi) dopo spegni il telefono, lo avvii in download mode e sempre con odin flashi il kernel( ovviamente compatibile con il firmware che hai flashato prima) dopo di che il telefono si riavvia lo colleghi al pc (selezionando prima impostazioni/wirless e reti/usb/memoria di massa)! Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi! Dopo spegni il telefono, lo avvii in recovery e flashi la rom ( install zip from sd card/choose zip ecc ecc) il telefono andra in bootloop, tu togli la batteria e lo riavvii in recovery( che avra un colore diverso perche si è aggiornata) be prima di flashare esegui un wipe data ,cache e se ti pare anche dalvik!! Dopo i wipe riflashi la rom e questa volta andra tutto a buon fine! Spero di aver chiarito dubbi e quant'altro!
-
Quote:
Browser
Haku hai un po di confusione seppur sono semplici passaggi! Apri odin e flashi il firmware che vuoi con repartition attivo! Dopo che finisce e fa il reboot ad entra nel sistema vai in impostazioni/meroria ecc ecc e formatta sia la memoria interna sia la memoria esterna ( se la possiedi) dopo spegni il telefono, lo avvii in download mode e sempre con odin flashi il kernel( ovviamente compatibile con il firmware che hai flashato prima) dopo di che il telefono si riavvia lo colleghi al pc (selezionando prima impostazioni/wirless e reti/usb/memoria di massa)! Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi! Dopo spegni il telefono, lo avvii in recovery e flashi la rom ( install zip from sd card/choose zip ecc ecc) il telefono andra in bootloop, tu togli la batteria e lo riavvii in recovery( che avra un colore diverso perche si è aggiornata) be prima di flashare esegui un wipe data ,cache e se ti pare anche dalvik!! Dopo i wipe riflashi la rom e questa volta andra tutto a buon fine! Spero di aver chiarito dubbi e quant'altro!
Ciau ^^
Quote:
Stavo pensando che se io metto la ROM da flashare nella memoria interna, come faccio a formattare prima di fare il flash se questa formattazione mi fa perdere poi il file zip? O__________o
La SD esterna invece la ho fotmattata nel pc in FAT32.
Non riesco a spostare la ROM e le gapps nella memoria interna però (e qui torna al punto sopra che se formatto perdo tutto?). Mi dice 'impossibile spostare il file'
Oltretutto, ho visto che non sono dentro la cartella sdcard, ma in emmc...come faccio a spostarli in quella intena quindi? Grazie per i consigli
PS: sono su una Cyano 7.
Ho questa confusione perchè io sono già su Cyano, non parto da ginger o altro e i passaggi mi sembrano differenti ^^
Quote:
Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi!
Su Cyano non mi fa spostare la roba che messo nella sd esterna, in quella interna, quindi non posso installare O_o
-
Quote:
Haku
Ciau ^^
Ho questa confusione perchè io sono già su Cyano, non parto da ginger o altro e i passaggi mi sembrano differenti ^^
Su Cyano non mi fa spostare la roba che messo nella sd esterna, in quella interna, quindi non posso installare O_o
Segui la procedura che ti ho messo sopra! Anche se parti da cyano segui la procedura che peraltro la trovi in molte guide qui sul forum, quindi non sto dicendo niente di nuovo! Cosi facendo fai la pulizia senza incasinarti in altri problemi! E' piu facile a farsi che a dirsi!
-
Quote:
Browser
E' piu facile a dirsi che a farsi!
Forse volevi dire il contrario lol
EDIT: qualcuno mi sa dire cos' è il wifi direct?
-
Quote:
ungransalame
Forse volevi dire il contrario lol
EDIT: qualcuno mi sa dire cos' è il wifi direct?
rotfl rotfl rotfl