Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate l'ignoranza :'(
ho flashato con il clockmod ...ho anche flashato le google aps...ma nn mi riconosce nessuna scheda SIM :( ....a fine discussione ho visto ke ci sta un link al forum xda "MODEM-BOOTLOADER" ....devo flashare anke uno di quei file?...e se si...cn cosa?...grazie :)
-
Domanda...nella barra delle notifiche si perde il notification piace widget...che app usate per abilitare e disabilitare la connessione dati velocemente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Appena aggiornato alla build 7 tramite una fantastica guida trovata su XDA e in italiano. Dove ho anche risolto il problema dei Power widget mancanti la radio FM e altre cose. Che spettacolo questa cianogen
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusa dv hai preso la guida? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baux
scusa dv hai preso la guida? :O
Da un utente esperto di xda attualmente è privata ma puoi richiedere l'accesso a me ha accettato subito tra l'altro è lo stesso tipo credo che ha messo il video in prima pagina nel secondo post qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qubit
Da un utente esperto di xda attualmente è privata ma puoi richiedere l'accesso a me ha accettato subito tra l'altro è lo stesso tipo credo che ha messo il video in prima pagina nel secondo post qui
mandamela come "pm" che l'aggiungo in prima pagina.
-
-
Ma a voi da problemi a google maps e al navigatore? A me si chiude il programma..comunque stupendo questo gelatino..
-
Ciao ragazzi, io ho una ROM Ginger stock 2.3.4 I9000XXJVP, il Kernel è 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642. Posso flashare sopra questa Build 7 di ICS ?
-
Si fai prima i vari wype e poi flescia tranquillo