Come fate a fare gli screen...ho letto mille guide ma non funziona <.<
Volevo scrivere una mini recensione con tanto di immagini...
@ungransalame: anche a te dice batteria scarica nonostante sia carica?
Visualizzazione stampabile
Come fate a fare gli screen...ho letto mille guide ma non funziona <.<
Volevo scrivere una mini recensione con tanto di immagini...
@ungransalame: anche a te dice batteria scarica nonostante sia carica?
Ma basta tenere premuto il tasto Power ed esce l opzione screenshot o.O
EDIT: Si avoja, anche a me
GT-I9000 con ICS.. saluti da Tapatalk
Credo vada corretta questa cosa =)Quote:
Ovviamente per "scarica" il sistema intende in fase di scarica.
Sono d'accordo sul fatto che è poco intuitivo e ambiguo come modo di descrivere lo stato della batteria.
Certo, sappiamo che la batteria e che la indica, però il 'Quasi scarica' è..è...xD
Ciao Broswerrrrrrr =)Quote:
Scusa ma a che ti serve sapere le percentuali?
Intasnto grazie mille per il tuo supporto su Skype, ti avevo ricontattato ma non c'eri ^^ (è grazie a lui che sono passato a ICS =P)
Volevo saperle, perchè ho letto un mucchio di post che dicevano di un certo Battery Drain o un qualcosa di simile, se il sistema operativo superava il 2%/5%...
Su GB lo avevo costante a 2 (anche se su Cyano a volte non visualizzava la percentuale del sistema operativo, ma solo de sistema android, che questo a volte andava e rimaneva all'85% O_O)...non so se poi da gb, cyano e ics la cosa cambia...buh
Io ho sitema operativo a 25% e non noto nessun battery drain anzi mi dura un giorno abbondante anche stressandolo!
57% sistema operativo Android
4% sistema Android
Su questa rom e su quella di onecosmic l'uso di "Sistema Operativo" è elevatissimo, 25-30%, ma nonostante questo la durata della batteria è nella norma di qualunque altra rom (GB). E' un bug noto, ma sembra essere innocente Invece se avete quella percentuale su Gingerbread la batteria vi si fotte in poche ore rotfl
salve ragazzi ho installato questa rom circa 5 ore fa,per ora sono soddisfattissimo e a quanto pare si sta comportando meglio delle cyano/mintberry/miui che ho provato in precedenza nelle fasi iniziali,ho riscontrato due soli problemi per ora ovvero...che in google maps mi chiede delle autorizzazioni,io le do ,mi dice di mettere la mia email di gmail ma quando la metto mi dice che "non deve essere uguale a quella collegata al cellulare" o.o e da dove esce fuori sta cavolata???reinstallo dopo aver fatto wipe cache???
il secondo e ultimo problema è quello dello sfarfallio dello schermo quando lo spengo (mi spunta una schermata verdognola per 0,01 secondi)...avevo avuto sto problema pure su miui e avevo risolto cambiando tema e/o installando vodoo color,ma pur avendo fatto entrambi i procedimenti questa volta non hanno sortito nessun effetto,che consigliate?