no fare wipe dalvik a meno che poi non flashi la rom
Visualizzazione stampabile
no fare wipe dalvik a meno che poi non flashi la rom
ok ho sistemato la domanda XD quindi cosa consigli?
Barabbu x il problema dello schermo verdognolo dicono sia dovuto all impostazione dei colori "particolari" su voodoo control per non avere più quel problema basta andare su gammahackv1 e selezionare ginger 2.3.3 colori sbiaditi...preferisco lo skermo verdognolo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho il Sistema Operativo a 15% e Sistema Android a 12...se dite però che arriva anche a 25/30, allora dubbio tolto =)
Con GB infatti, la batteria sarebbe colata a picco xD...ho il telefono acceso da 2g e 1h e 35 minuti =)
Non lo ho ancora stressato, ma fino adesso, a parte poche cose elencate post dietro, non mi ha per niente deluso, anzi, non lo lascio più! Davvero bravi quelli del team! E bravi voi che continuate a risponderci e a confrontarci ;)
Un thanks a tutti =D
Ups, dimenticavo...il motivo della rubrica doppia?
una domanda: ho letto in una guida postata parecchie pagine fa che la frequenza della cpu del sgs poteva essere settata anche a 1.2/1.3 ghz attraverso setcpu, ho scaricato l'app ma quando la faccio partire viene rilevato che la velocita max è 1ghz (velocità effettiva del nostro processore) sbaglio qualcosa?
grazie
ps sto alla build 13 e sn molto contento di questa rom, attendo con ansia la build 15 per aggiornare :-)
Devi cambiare il kernel, io ho Devil Kernel però con il Build14, con Devil sono tra 800 Mhz & 1200 Mhz e penso che si può montare ancora di più ma non mi ci provo, premesso che non e che vedo tanta differenza tra 800 Mhz / 1000Mhz e 1200 Mhz. :cool: L'unica differenza e che quando metto a 800 Mhz la batteria mi dice grazie con l'inchino :p
per i consumi di sistema operativo android e sistema android, leggete l'op su xda, nei bug noti c'è scritto che questi processi mostrano una percentuale superiore alla realtà. quindi va comunque tutto alla grande. per lo sfarfallio, è pure un bug noto. per l'overclock come fa giustamente notare asbonline ci vuole un kernel non stock dato che quello fornito assieme alle varie build non supporta oc. tuttavia, non vedo tutta sta necessità di overcloccare, il telefono va molto bene così... imho.
saluti
V
era giusto per provare ma in effetti il telefono va benissimo anche cosi, un'altra cosa che ho notato è che nelle impostazioni della fotocamera non c'è la possibilita di scegliere dove memorizzare foto/video, è un bug o sono io che non trovo il menu adatto? grazie
in rete non sono riuscito a trovare una mod che permetta di utilizzare il tasto accensione per scattare le foto mentre si è in modalita fotocamera (questa funzione l'avevo nella vecchia rom), qualcuno sa se esiste qualcosa del genere?
per la fotocamera, sono abbastanza sicuro che sia una cosa che ancora deve essere implementata, e credo che la implementeranno, lo stesso vale per scattare le foto con il pulsante di blocco, a meno di programmi che lo facciano sul market... ma non ho esperienza in proposito.
saluti,
V