Flashando questo kernel hai tutto!!
Visualizzazione stampabile
Flashando questo kernel hai tutto!!
raga perdonatemi, non ho ancora capito una cosa: il dalvik wipe prima di flashare la rom devo farlo per forza o no?
grazie!
p.s. attualmente ho un firm 2.3.3 originale su cui ho fatto il root tramite cf-root JVO.
L'ho installata, seguendo la guida. Tutto liscio :)
La rom è fantastica!!
Ho qualche domanda:
1) la fotocamera registra foto e video solo nella sd interna?
2) I colori sono spenti. Ho cambiato qualche settaggio come consigliato anche nella discussione ma non ho avuto miglioramenti. Rimedi?
3) La luminosità automatica viene gestita male. In condizioni di luce forte la luminosità non aumenta. Rimedi?
4) Che differenza c'è tra PerkaMOD_v6.1_B14_Deodex_ICS.IML74K-CWM.zip e CM9_BUILD14_MOD_Circle_Battery_With_%_by_lippol94. zip? Fanno la stessa cosa? Quale installo?
5) Kernel, tengo lo stock o metto il Devil? Come batteria qual è il migliore?
6) Ho trovato un file che si chiama SamsugApps_ICS.zip. Se lo installo mi mette il market Samsung funzionante?
Scusate per le tante domande, giuro che ho letto tanto e ho cercato prima di chiedere :)
Edit: altra cosa: quando ho flashato non ho messo il GApps Fixer ma le GApps funzionano. A che serve? Dovevo flasharlo?
hai quotato tu stesso il bug sulle percentuali...
1) sì, come già scritto
2) prova, e vedi come ti piace. de gustibus...
3) strano, a me funziona. prova a cercare a fondo tra le impostazioni, o flasha le cmsettings. le trovi nell'op su xda
4) non ne ho idea, direi che il secondo è solo la batteria circolare, il primo è qualcosa di più radicale
5) io tengo l'originale, la batteria dura due giorni senza stressarlo, non sento il bisogno di oc
6) non ne ho idea... probabilmente nello stesso posto dove lo hai trovato c'è anche scritto a che serve
per il fixer, ti funziona la sincronizzazione con il calendario? se sì, non flasharlo.
saluti
V
Hahahahahahah wil, sono un fesso ù_ù da quel poco che capisco id inglese, comunque mi sembrava solo una cosa inerente alla batteria xDQuote:
hai quotato tu stesso il bug sulle percentuali...
Io ho tenuto quello della ROM, va davvero bene =) Il telefono è durato 2g e 10h (o poco più non ricordo) =) ovviamente non stressandolo troppo =)Quote:
5) Kernel, tengo lo stock o metto il Devil? Come batteria qual è il migliore?
Ho notato solo che ha dei ritardi nell'eseguirne la gestione, speriamo quindi in dei fix.Quote:
3) La luminosità automatica viene gestita male. In condizioni di luce forte la luminosità non aumenta. Rimedi?
Questo succede solo con la lumonistà automatica, per il resto, ha i colori accesi come normale (credo)
Per le GAPPS, qual'è il percorso per inserirle nella memoria interna e installarle da recovery? Perchè non so dove vanno messe, magari posso farlo da dove ho installato la ROM...ma in questo caso è choose zip from sd card...ho provato a spostarle, ma non so dove le mette :/
Mi chiedevo poi quanti progetti lascia in background, perchè fino adesso ,senza, la memoria libera della ram è davvero notevole...