Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
L'ho installata, seguendo la guida. Tutto liscio :)
La rom è fantastica!!
Ho qualche domanda:
1) la fotocamera registra foto e video solo nella sd interna?
2) I co
Si la fotocamera stock sembra che si può di default salvare solo sulla sd interna, però, io ho scaricato questa dal market: https://market.android.com/details?i...FtZXJhUHJvIl0. che si chiama lgCameraPro non e free a solo 1,50 € ma se non erro esiste anche la versione free, e ti da la possibilità di salvare le foto e video dove vuoi, devi solo selezionare la sd esterna, percorso e : /emmc/folder della tua scelta ;) fotocamera & videocamera molto più completa che di quella stock :cool: aL MIO UMILE PARERE!
Let me know :)
-
Quote:
asbonline
Si la fotocamera stock sembra che si può di default salvare
solo sulla sd interna, però, io ho scaricato questa dal market:
https://market.android.com/details?i...FtZXJhUHJvIl0. che si chiama
lgCameraPro non e free a solo 1,50 € ma se non erro esiste anche la versione free, e ti da la possibilità di salvare le foto e video dove vuoi, devi solo selezionare la sd esterna, percorso e :
/emmc/folder della tua scelta ;) fotocamera & videocamera molto più completa che di quella stock :cool: aL MIO UMILE PARERE!
Let me know :)
Mi ricordo che quando ho provato le versione free cu CM7 mi venivano foto e video con i colori molto sbiaditi. E' così anche su questa rom?
-
Salve,
ho installato la build 14, con il kernel Devil, che dovrebbe attivare la usb otg. ho comperato il cavo usb otg del galaxy s2, l' ho collegato ad una penna usb, ma non si è nemmeno acceso il led rosso della penna. Qualcuno di voi ha provato ed ha funzionato o sa indicarmi qualche guida per poterla far funzionare?
Grazie
-
Quote:
danilux82
raga perdonatemi, non ho ancora capito una cosa: il dalvik wipe prima di flashare la rom devo farlo per forza o no?
grazie!
p.s. attualmente ho un firm 2.3.3 originale su cui ho fatto il root tramite cf-root JVO.
qualcuno mi potrebbe aiutare please? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da danilux82
Quote:
raga perdonatemi, non ho ancora capito una cosa: il dalvik wipe prima di flashare la rom devo farlo per forza o no?
grazie!
p.s. attualmente ho un firm 2.3.3 originale su cui ho fatto il root tramite cf-root JVO.
qualcuno mi potrebbe aiutare please? :)
Il punto 4 della guida in prima pagina dice full wipe...dara+cache+dalvik,basta seguirla no
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il punto 4 della guida in prima pagina dice full wipe...dara+cache+dalvik,basta seguirla no
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si ho capito, ma ho anche letto che qualcuno col dalvik wipe ha perso la CWM.....ecco perchè chiedevo.....
-
Quote:
si ho capito, ma ho anche letto che qualcuno col dalvik wipe ha perso la CWM.....ecco perchè chiedevo.....
Qualcuno dopo aver flashato la rom ha fatto un wipe dalvik cache ed il tel è entrato in bootloop...quindi nom farlo dopo aver flashato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Qualcuno dopo aver flashato la rom ha fatto un wipe dalvik cache ed il tel è entrato in bootloop...quindi nom farlo dopo aver flashato
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
quindi se ho capito bene:
prima di flashare la ROM posso farlo senza problemi e senza perdere nulla.....dopo invece no, giusto?
-
Salve, io ho una cm7 e volevo passare ad ics, ci sono delle differenze sostanziali tra questa basata su cm9 e quella "liscia" di onecosmic? Spero di non aver fatto una domanda stupida, grazie!!
-
Quote:
Giovannigalaxy
io ho rifatto tutto giusto ieri, e non ho avuto alcun bootloop...anzi, ero su teamhacksung e ho cambiato per onecosmic, ma onestamente ha troppi problemi per i miei gusti....torno a teamhacksungs in serata!
ciao