Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilux82
si ho capito, ma ho anche letto che qualcuno col dalvik wipe ha perso la CWM.....ecco perchè chiedevo.....
bhe per MIA ESPERIENZA ti dico che io faccio sempre tutti i wipe..sia prima di installare qualche rom e anche nel "durante" se ho dei problemi...
a volte mi capita si che il telefono non si accende e va in boot loop...ma basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale...
poi ripeto MIA ESPERIENZA!!
-
Quote:
stefanom82
bhe per MIA ESPERIENZA ti dico che io faccio sempre tutti i wipe..sia prima di installare qualche rom e anche nel "durante" se ho dei problemi...
a volte mi capita si che il telefono non si accende e va in boot loop...ma basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale...
poi ripeto MIA ESPERIENZA!!
Ma che risposta è? "basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale".. grazie al ca**o che lo metti in download mode, rimetti una rom originale e rifunziona.. ma hai nuovamente un cell originale e no root, cwm e tantomeno ICS.. QUINDI = NON FARE WIPE DALVIK CACHE SE NON VUOI FINIRE IN QUESTA SITUAZIONE. E' successo a me come a mille altre persone e mille volte l' ho ripetuto, fate questo tipo di wipe solo se poi flashate la rom e non fatela tanto per fare pulizie di primavera
Comunque specie le ultime pagine sono sempre più monotone, sempre le solite domande.. tra l' altro di gente che ha pure il coraggio di dire che però le ha lette le faq lol
-
Quote:
lucariello83
Salve, io ho una cm7 e volevo passare ad ics, ci sono delle differenze sostanziali tra questa basata su cm9 e quella "liscia" di onecosmic? Spero di non aver fatto una domanda stupida, grazie!!
Io ti consiglio la onecosmic per ora! Differenze sostanziali non ce ne sono ma ripeto secondo me è migliore quella di onecosmic!
Quote:
kdmkdm
io ho rifatto tutto giusto ieri, e non ho avuto alcun bootloop...anzi, ero su teamhacksung e ho cambiato per onecosmic, ma onestamente ha troppi problemi per i miei gusti....torno a teamhacksungs in serata!
ciao
Quali sono i problemi che ha la rom onecosmic? Giusto per sapere, perche io la ho e non ho avuto il minimo problema!
Quote:
galdav
Mi spieghi x cortesia il procedimento giusto per flasharlo?
Grazie in anticipo
Basta scaricarlo, metterlo nella memoria interna, entrare in recovery e flasharlo come fosse una rom! Io ti consiglio di flashare poi lo script di lippol di pulizia per i kernel!
-
Quote:
Bonvaz
ho già il devil,gran kernel,mi chiedevo solo l'app che usi :)
una domanda differenza tra devil e il kernel contenuta della rom?
si risparmia la batteria?
-
salve oggi ho messo la build 14 e il primo problema che ho riscontrato è la sincronizzazione con il calendario, premetto che questa volta sono partito facendo il format della sd interna e di quella esterna. qualcuno sa come posso fare per avere il calendario di google? naturalmente ho installato sia le gapps che il fix.
-
Quote:
Browser
Quali sono i problemi che ha la rom onecosmic? Giusto per sapere, perche io la ho e non ho avuto il minimo problema!
giusto stamattina, mentre ero al telefono, non sentivo più...ma il telefono era freezato sulla scheramata della chiamata...sentivo però il rumore di fondo di quando cerchi di prendere la linea (tipo rumore bianco)...poi, poco fa, è riapparso il fastidioso problema del flash verde nonostante avessi già provato a resettare i valori con voodoo control. Il bluetooth funziona solo con il kit vivavoce...niente trasferimento dati. A volte, quando sgancio il wifi, non mi sincronizza più la posta (devo manualmente metterlo in modalità aereo e poi normale)...
Certo, sono tutti problemini, però danno un po' fastidio. Siamo comunque OT perchè si tratta del topic teamhacksungs....ad ogni modo a breve tornerò su teamhacksungs...spero solo che esca la v15 così faccio una volta sola il lavoro :)
ciao!
-
Quote:
umibozu
una domanda differenza tra devil e il kernel contenuta della rom?
si risparmia la batteria?
L'uso e i consumi della batteria variano da esperienze a esperienze, perciò la cosa migliore è quella di farsi un bel nandroidbackup da recovery e flashare il kernel, se i consumi o le prestazioni non ti piacciono rimetti il nandroid e tutto come prima
Quote:
ungransalame
Ma che risposta è? "basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale".. grazie al ca**o che lo metti in download mode, rimetti una rom originale e rifunziona.. ma hai nuovamente un cell originale e no root, cwm e tantomeno ICS.. QUINDI = NON FARE WIPE DALVIK CACHE SE NON VUOI FINIRE IN QUESTA SITUAZIONE. E' successo a me come a mille altre persone e mille volte l' ho ripetuto, fate questo tipo di wipe solo se poi flashate la rom e non fatela tanto per fare pulizie di primavera
Comunque specie le ultime pagine sono sempre più monotone, sempre le solite domande.. tra l' altro di gente che ha pure il coraggio di dire che però le ha lette le faq lol
Secondo me prima di tutto si sta andando ot secondo si stanno facendo discorsi inutili e privi di senso! Posso capire che uno dice la sua esperienza ma farne della sua esperienza una regola mi sembra una cretinata! Io ho fatto wipe dalvik prima, dopo, durante, l'ho SEMPRE fatto e non ho MAI avuto problemi! Questo ci induce a pensare che le esperienze variano da persona a persona! L'utente stefanom82 ha espresso giuistamente la sua esperienza, e ha detto che ha avuto problemi come non li ha avuti e ha semplicemente risolto con il flasha di un firmware stock e sinceramente ci si mette meno di 5 minuti e rimettere tutto! Posso convenire sul fatto che si stanno facendo sempre le stesse domande senza leggere poche pagine dietro! Il consiglio che posso darvi è di fare wipe dalvik solo prima di flashare una rom o un kernel o instalalre un aggiornamento in modo tale che il rischuo di aver problemi è minimo!
-
Quote:
kdmkdm
giusto stamattina, mentre ero al telefono, non sentivo più...ma il telefono era freezato sulla scheramata della chiamata...sentivo però il rumore di fondo di quando cerchi di prendere la linea (tipo rumore bianco)...poi, poco fa, è riapparso il fastidioso problema del flash verde nonostante avessi già provato a resettare i valori con voodoo control. Il bluetooth funziona solo con il kit vivavoce...niente trasferimento dati. A volte, quando sgancio il wifi, non mi sincronizza più la posta (devo manualmente metterlo in modalità aereo e poi normale)...
Certo, sono tutti problemini, però danno un po' fastidio. Siamo comunque OT perchè si tratta del topic teamhacksungs....ad ogni modo a breve tornerò su teamhacksungs...spero solo che esca la v15 così faccio una volta sola il lavoro :)
ciao!
Il problema dello schermo verde c'è anche a me ma lo considero di poco conto perche prefisco avere i colori impostati a mio piacere con voodoo color! Per il resto non ho problemi di chiamata, il bluetooth mi funziona nel trasferimento dati! Forse meglio specificare che questi problemi sono singolari e non dipendono dalla rom ma dal modo in cui si flasha! Non è ot perche molti chiedono pareri ed è giusto dare considerazioni oggettive!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Qualcuno dopo aver flashato la rom ha fatto un wipe dalvik cache ed il tel è entrato in bootloop...quindi nom farlo dopo aver flashato
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io prima di dare l'ok per installare la ROM ICS, non ho fatto nessun dalvik cache, ma solo factory e cache.
Il tutto è andato liscio e non ho problemi di sorta.
A questo punto, mi chiedo se dovevo farlo anche io.
Purtroppo prima di installare, Browser è dovuto scappare, quindi, rimasto nel dubbio, non lo hof atto.
-
Ragazzi oggi ho notato una cosa strana, sono con b13 da più di una sett, e per la prima volta mi si é presentato uno strano bug. L'orologio presente sulla barra in alto non si aggiorna e rimane sul min in cui spengo il display. Devo riavviare il cell per risolvere il bug
Preciso che sono su kernel stock e perkamod b13. mi é capitato 2 volte in questo pome e mai prima.. é mai successo a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk