CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 146 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilux82 Visualizza il messaggio
    si ho capito, ma ho anche letto che qualcuno col dalvik wipe ha perso la CWM.....ecco perchè chiedevo.....

bhe per MIA ESPERIENZA ti dico che io faccio sempre tutti i wipe..sia prima di installare qualche rom e anche nel "durante" se ho dei problemi...
    a volte mi capita si che il telefono non si accende e va in boot loop...ma basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale...

poi ripeto MIA ESPERIENZA!!

2.  
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio

bhe per MIA ESPERIENZA ti dico che io faccio sempre tutti i wipe..sia prima di installare qualche rom e anche nel "durante" se ho dei problemi...
    a volte mi capita si che il telefono non si accende e va in boot loop...ma basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale...

poi ripeto MIA ESPERIENZA!!
    Ma che risposta è? "basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale".. grazie al ca**o che lo metti in download mode, rimetti una rom originale e rifunziona.. ma hai nuovamente un cell originale e no root, cwm e tantomeno ICS.. QUINDI = NON FARE WIPE DALVIK CACHE SE NON VUOI FINIRE IN QUESTA SITUAZIONE. E' successo a me come a mille altre persone e mille volte l' ho ripetuto, fate questo tipo di wipe solo se poi flashate la rom e non fatela tanto per fare pulizie di primavera

Comunque specie le ultime pagine sono sempre più monotone, sempre le solite domande.. tra l' altro di gente che ha pure il coraggio di dire che però le ha lette le faq lol

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho una cm7 e volevo passare ad ics, ci sono delle differenze sostanziali tra questa basata su cm9 e quella "liscia" di onecosmic? Spero di non aver fatto una domanda stupida, grazie!!
    Io ti consiglio la onecosmic per ora! Differenze sostanziali non ce ne sono ma ripeto secondo me è migliore quella di onecosmic!
    Quote Originariamente inviato da kdmkdm Visualizza il messaggio
    io ho rifatto tutto giusto ieri, e non ho avuto alcun bootloop...anzi, ero su teamhacksung e ho cambiato per onecosmic, ma onestamente ha troppi problemi per i miei gusti....torno a teamhacksungs in serata!
    ciao
    Quali sono i problemi che ha la rom onecosmic? Giusto per sapere, perche io la ho e non ho avuto il minimo problema!
    Quote Originariamente inviato da galdav Visualizza il messaggio
    Mi spieghi x cortesia il procedimento giusto per flasharlo?
    Grazie in anticipo
    Basta scaricarlo, metterlo nella memoria interna, entrare in recovery e flasharlo come fosse una rom! Io ti consiglio di flashare poi lo script di lippol di pulizia per i kernel!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

5. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

montox (27-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ho già il devil,gran kernel,mi chiedevo solo l'app che usi
    una domanda differenza tra devil e il kernel contenuta della rom?
    si risparmia la batteria?

Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve oggi ho messo la build 14 e il primo problema che ho riscontrato è la sincronizzazione con il calendario, premetto che questa volta sono partito facendo il format della sd interna e di quella esterna. qualcuno sa come posso fare per avere il calendario di google? naturalmente ho installato sia le gapps che il fix.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Quali sono i problemi che ha la rom onecosmic? Giusto per sapere, perche io la ho e non ho avuto il minimo problema!
    giusto stamattina, mentre ero al telefono, non sentivo più...ma il telefono era freezato sulla scheramata della chiamata...sentivo però il rumore di fondo di quando cerchi di prendere la linea (tipo rumore bianco)...poi, poco fa, è riapparso il fastidioso problema del flash verde nonostante avessi già provato a resettare i valori con voodoo control. Il bluetooth funziona solo con il kit vivavoce...niente trasferimento dati. A volte, quando sgancio il wifi, non mi sincronizza più la posta (devo manualmente metterlo in modalità aereo e poi normale)...
    Certo, sono tutti problemini, però danno un po' fastidio. Siamo comunque OT perchè si tratta del topic teamhacksungs....ad ogni modo a breve tornerò su teamhacksungs...spero solo che esca la v15 così faccio una volta sola il lavoro

ciao!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    una domanda differenza tra devil e il kernel contenuta della rom?
    si risparmia la batteria?
    L'uso e i consumi della batteria variano da esperienze a esperienze, perciò la cosa migliore è quella di farsi un bel nandroidbackup da recovery e flashare il kernel, se i consumi o le prestazioni non ti piacciono rimetti il nandroid e tutto come prima

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è? "basta che lo collego in download mode e ci carico qualche rom originale con repartition e tutto torna normale".. grazie al ca**o che lo metti in download mode, rimetti una rom originale e rifunziona.. ma hai nuovamente un cell originale e no root, cwm e tantomeno ICS.. QUINDI = NON FARE WIPE DALVIK CACHE SE NON VUOI FINIRE IN QUESTA SITUAZIONE. E' successo a me come a mille altre persone e mille volte l' ho ripetuto, fate questo tipo di wipe solo se poi flashate la rom e non fatela tanto per fare pulizie di primavera

Comunque specie le ultime pagine sono sempre più monotone, sempre le solite domande.. tra l' altro di gente che ha pure il coraggio di dire che però le ha lette le faq lol
    Secondo me prima di tutto si sta andando ot secondo si stanno facendo discorsi inutili e privi di senso! Posso capire che uno dice la sua esperienza ma farne della sua esperienza una regola mi sembra una cretinata! Io ho fatto wipe dalvik prima, dopo, durante, l'ho SEMPRE fatto e non ho MAI avuto problemi! Questo ci induce a pensare che le esperienze variano da persona a persona! L'utente stefanom82 ha espresso giuistamente la sua esperienza, e ha detto che ha avuto problemi come non li ha avuti e ha semplicemente risolto con il flasha di un firmware stock e sinceramente ci si mette meno di 5 minuti e rimettere tutto! Posso convenire sul fatto che si stanno facendo sempre le stesse domande senza leggere poche pagine dietro! Il consiglio che posso darvi è di fare wipe dalvik solo prima di flashare una rom o un kernel o instalalre un aggiornamento in modo tale che il rischuo di aver problemi è minimo!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

montox (27-01-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdmkdm Visualizza il messaggio
    giusto stamattina, mentre ero al telefono, non sentivo più...ma il telefono era freezato sulla scheramata della chiamata...sentivo però il rumore di fondo di quando cerchi di prendere la linea (tipo rumore bianco)...poi, poco fa, è riapparso il fastidioso problema del flash verde nonostante avessi già provato a resettare i valori con voodoo control. Il bluetooth funziona solo con il kit vivavoce...niente trasferimento dati. A volte, quando sgancio il wifi, non mi sincronizza più la posta (devo manualmente metterlo in modalità aereo e poi normale)...
    Certo, sono tutti problemini, però danno un po' fastidio. Siamo comunque OT perchè si tratta del topic teamhacksungs....ad ogni modo a breve tornerò su teamhacksungs...spero solo che esca la v15 così faccio una volta sola il lavoro

ciao!
    Il problema dello schermo verde c'è anche a me ma lo considero di poco conto perche prefisco avere i colori impostati a mio piacere con voodoo color! Per il resto non ho problemi di chiamata, il bluetooth mi funziona nel trasferimento dati! Forse meglio specificare che questi problemi sono singolari e non dipendono dalla rom ma dal modo in cui si flasha! Non è ot perche molti chiedono pareri ed è giusto dare considerazioni oggettive!

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Qualcuno dopo aver flashato la rom ha fatto un wipe dalvik cache ed il tel è entrato in bootloop...quindi nom farlo dopo aver flashato

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io prima di dare l'ok per installare la ROM ICS, non ho fatto nessun dalvik cache, ma solo factory e cache.
    Il tutto è andato liscio e non ho problemi di sorta.

A questo punto, mi chiedo se dovevo farlo anche io.
    Purtroppo prima di installare, Browser è dovuto scappare, quindi, rimasto nel dubbio, non lo hof atto.
    Ultima modifica di Haku; 25-01-12 alle 18:06

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho notato una cosa strana, sono con b13 da più di una sett, e per la prima volta mi si é presentato uno strano bug. L'orologio presente sulla barra in alto non si aggiorna e rimane sul min in cui spengo il display. Devo riavviare il cell per risolvere il bug
    Preciso che sono su kernel stock e perkamod b13. mi é capitato 2 volte in questo pome e mai prima.. é mai successo a voi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 85 di 146 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio