Ciao! prima di installare la cyano 9 volevo chiedere:
E' stabile??(non la nightly, ma l'altra)...e la cosa che mi interessa di più: Le foto e i video(in HD) li fa bene?cioè i video in hd vanno a scatti o comunque sono fatti male?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao! prima di installare la cyano 9 volevo chiedere:
E' stabile??(non la nightly, ma l'altra)...e la cosa che mi interessa di più: Le foto e i video(in HD) li fa bene?cioè i video in hd vanno a scatti o comunque sono fatti male?
Grazie.
Sinceramente, mai, oppure sono io che non me ne sono accorto.
@Pietrone94:
La monto da 4/5 giorni, ed è qualcosa di meraviglioso :3
Video e foto le fa bene.
Leggi il primo post e quando hai tempo/pazienza tutte le pagine, ci sono cose interessanti ;)
Io mio consiglio, è di mettertela =)
E ora io l'ultimo update dove lo scarico? D:
Speravo che passando alla build 14 sarei riuscito a risolvere i problemi che avevo con la 13 ma nulla da fare, nonostante l'installazione fatta da una situazione pulita, fatti i vari wipe e seguiti tutti i passi per installare la rom continuo ad avere i doppioni all'interno della galleria, non riesco a sincronizzare il calendario e i doppioni all'interno dell'app musica. Soluzioni?
Sto facendo un tentativo per provare a risolvere questo problemino, ho notato che avevo l'orario impostato in manuale, pomeriggio invece ho messo la sincro automatica di data e ora. Fino ad ora non ho piú avuto il bug.. vi aggiorno..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi,
Usando il NSTools 1.12, come mai dopo il reeboot le impostazioni di NSTools non rimangono come le avevo configurato precedentemente ? Ritorna sempre all'impostazione di default :-X Pure ho spuntato l'apposita voce! Qualcuno mi può aiutare ?
Dato che ci sono nell'argomento condivido le mie impostazioni magari se un'esperto mi può confermare se sono le più appropriate con il (kernel DEVIL)
> Nella 1° Linguetta: (Tweak) e su stato ON, e infondo alla voce Scheduler attivo, ho spuntato: vr
> Nella 2° Linguetta: (CPU) il Governor e su lagfree, Minima 100 MHz massima 1150 MHz, dato che ho impostato la voce (valore OC) a 115% Stato (ON)
> Nella 3° Linguetta: (Tensione) non ho cambiato niente.
> Nella 4° Linguetta: (Impostazione) ho messo la spunta su: Imposta all'avvio
[QUOTE=asbonline;1037704]Ragazzi,
Usando il NSTools 1.12, come mai dopo il reeboot le impostazioni di NSTools non rimangono come le avevo configurato precedentemente ? Ritorna sempre all'impostazione di default :-X Pure ho spuntato l'apposita voce! Qualcuno mi può aiutare ?
Dato che ci sono nell'argomento condivido le mie impostazioni magari se un'esperto mi può confermare se sono le più appropriate con il (kernel DEVIL)
> Nella 1° Linguetta: (Tweak) e su stato ON, e infondo alla voce Scheduler attivo, ho spuntato: vr
> Nella 2° Linguetta: (CPU) il Governor e su lagfree, Minima 100 MHz massima 1150 MHz, dato che ho impostato la voce (valore OC) a 115% Stato (ON)
> Nella 3° Linguetta: (Tensione) non ho cambiato niente.
> Nella 4° Linguetta: (Impostazione) ho messo la spunta su: Imposta all'avvio[/QUOT
rimanendo in argomento per una gestione ottimale della batteria e il settaggio automatico della cpu in governror tutte le varie opzioni disponibile a che servono?
anche una breve descrizione fossse gradita
ottima rom, giusto due domande:
1)le gapps non mi hanno dato alcun problema, devo installare lo stesso il fixer?
2)sapete se è possibile mettere la percentuale batteria sull'icona batteria in alto a destra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io l'ho riscontrato proprio con l'opzione di aggiornamento automatico, ho testato ieri sera l'impostazione manuale e in entrambi i casi persiste. nulla di drammatico comunque. assieme al browser pigro nel redrawing delle pagine è l'unico neo che ho riscontrato da più di una settimana di uso intenso. vedremo con la build 15! :cool: