Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
ottima rom, giusto due domande:
1)le gapps non mi hanno dato alcun problema, devo installare lo stesso il fixer?
Se non hai problemi con la sincronizzazione del calendario non installare il fixer
2)sapete se è possibile mettere la percentuale batteria sull'icona batteria in alto a destra?
Cerca su Google "CM9 BUILD14 MOD Circle Battery With % by lippol94 zip" e installalo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Le risposte a fianco alle domande ;)
-
Quote:
UBoot
ottima rom, giusto due domande:
1)le gapps non mi hanno dato alcun problema, devo installare lo stesso il fixer?
2)sapete se è possibile mettere la percentuale batteria sull'icona batteria in alto a destra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
x quanto riguarda la percentuale della batteria ti puoi scaricare questa mod
Perka[MOD]ICS based on teamhacksung's ICS Port [20-01-2012] Updated! - xda-developers
ti ho messo il link per la build 14 ma nel caso esiste anche per la 13 basta cercarla ;)
-
Quote:
Cloudberg
io l'ho riscontrato proprio con l'opzione di aggiornamento automatico, ho testato ieri sera l'impostazione manuale e in entrambi i casi persiste. nulla di drammatico comunque. assieme al browser pigro nel redrawing delle pagine è l'unico neo che ho riscontrato da più di una settimana di uso intenso. vedremo con la build 15! :cool:
Quoto in pieno.. da ieri però a me non l'ha più fatto.. comunque sono solo piccoli nei.. fantastica Rom!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
raga, ma il modem si deve flashare per forza o si può anche lasciare quello originale?
-
Quote:
danilux82
raga, ma il modem si deve flashare per forza o si può anche lasciare quello originale?
È una tua scelta quella di flashare il modem, puoi tranquillamente lasciare quello stock se ti trovi bene.
-
Puoi lasciare anche l'originale :)
-
Quote:
jackdb
È una tua scelta quella di flashare il modem, puoi tranquillamente lasciare quello stock se ti trovi bene.
Quote:
Giovannigalaxy
Puoi lasciare anche l'originale :)
grazie mille ad entrambi! :)
-
A dire il vero ieri, con pieno campo, il modem originale non andava benissimo... per ben 2 volte ho ricevuto messaggi di gente che mi provava a chiamare, e nn prendeva evidentemente... cmq lo provo un altro poco, prima semmai di mettere il JPG...
-
Io ho uso la onecosmic.. ki sapete dire se la batteria con la teamhacksung dura di più?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ragazzi ho tenuto per un pò la onecosmic, tutto preso per ics (che trovo fantastico!), ma adesso ci sono alcuni bug che non riesco più a sopportare!anche su questa i brani vengono moltiplicati nel lettore multimediale? nella onecosmic mi ritrovavo con 5 brani identici, alcuni non funzionanti... inoltre il battery drain durante il wifi era scandaloso, su questa del teamhacksung come va? ultimo quesito... negli ultimi tempi sperimentavo parecchi riavvi quando stavo utilizzando giochi o apps tipo galleria e media player, la cm9 è un pò più stabile?