Visualizzazione stampabile
-
Raga volevo segnalarvi un paio di mod sempre provenienta da XDA che modificano/mogliorano la release 14
PerkaMod per modificare il frameworks delle notifiche ci sono 6 modelli con relativi screenshot con la possibilità di aggiungere la batteria con percentuale
http://faramir.eriador.org/pawitp/CMSettings.zip modifica i pusanti di scelta rapida e alcune funzioni aggiuntive sempre nell'aria notifiche (Ps: da notare che contiene molti menù in quanto estratto dalle altre Cyanomod ma non funzionano l'unico funzionanate è quello contenuto in "interface->Notification power widget"
-
sera a tutti
ormai è un po di tempo che bazzico tra le 2 rom ics,questa e quella di onecosmic,tuttavia ultimamente stanno accadendo un po di problemi col telefono:da quando ho messo su le ultime build(dalla 11-12 circa) la rom mi da problemi,tra i quali il più grave è un banalissimo,quanto grave,bootloop.Di per se, inizialmente,non gli ho dato molta importanza,e tramite odin(il cellulare andava solo in download mode)ho rimesso su l'ultimo firmware originale,poi cwm e di nuovo ics(passando per cyanogenmod 7 ovviamente).Tuttavia il problema persiste:sebbene lo installi con tutte le precauzioni e wipe del caso(sia prima che dopo),il telefono funziona per un paio di giorni,ma una volta che lo spengo non ne vuole sapere di riaccendersi e va in bootloop,costringendomi a ripartire da odin.Avete consigli/soluzioni in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Io ho uso la onecosmic.. ki sapete dire se la batteria con la teamhacksung dura di più?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mai utilizzata la One, e mi sono affidato al Teamhack...non me ne sono pentito.
Dipende da come usi il dispositivo, a me è durata 2 giorni e una decina di ore, non stressandolo troppo...stock originale.
L'unica cosa che è trovato, sono i numeri di rubrica anche a volte quadrupli ma li ho cancellati. Per il resto, wifi a posto, bluetooth anche etc...
Esperiena personale eh, ma consiglio di provare questa ROM ;)
A proposito, non esce più il numerino nell'icona messaggi? ç______ç
-
Riuscite ad utilizzare ics browser +?
Io con la #14 ho continui FC...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Uscita la build 15
BUILD 15
Duplicate entries in MediaScanner (will only prevent new duplicates, need to clear data to get rid of old duplicates)
Regression in BUILD 14: Screen flicker while turning off
Regression in BUILD 14: adb turns off every reboot
Mute-unmute needed on some calls (hopefully)
Notification power widget uncustomizable (now integrated into Settings)
Reboot into recovery on crash (it will still reboot, just not into recovery)
Unreliable Wi-Fi on screen off (hopefully)
-
raga ma anche a voi vi è parso di un consumo di batteria maggiore rispetto alla versione 2.3.X ? dico come utilizzo medio.... perchè io stamare al 100% della batteria ho consumato verso i 10% di batteria per ascoltare solo la radio...
-
Ragazzi avrei bisogno davvero di una mano... Avevo questa rom installata ma non mi trovavo bene perciò ho deciso di flashare da odin la 2.3.3 ma ora al riavvio va in loop... a questo punto ho flashato un kernel mod e ho provato a reinstallare la onecosmic 3.1 che avevo ancora su sd ma ancora niente... cosa potrei fare??? va sempre in loop all'avvio!!
-
Raga qualcuno ha avuto modo di provare la nuova build 15?
Impressioni? Bug?
-
Messa la build 15! Fatemi sapere che ne pensate che io di sicuro non noterò cambiamenti xD
L' unico cambiamento è che ora ovviamente non ho più l' adventure pack e quindi non c' è più quell' effetto ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Messa la build 15! Fatemi sapere che ne pensate che io di sicuro non noterò cambiamenti xD
L' unico cambiamento è che ora ovviamente non ho più l' adventure pack e quindi non c' è più quell' effetto ç_ç
ma l'adventure pack si può installare sulla build 15?