Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilux82
Raga qualcuno ha avuto modo di provare la nuova build 15?
Impressioni? Bug?
in download, vi farò sapere.
V
EDIT l'hanno chiamata RC0... Un buon inizio :D
-
Nel log c'é scritto duplicates entries in mediascanner... significa che hanno fatto in modo che non si creino più i duplicati di tutti i file multimediali? se si la metto al volo^^ dopo aver provato ics le altre rom no mi soddisfano piùXDXDXD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
zartas91
Nel log c'é scritto duplicates entries in mediascanner... significa che hanno fatto in modo che non si creino più i duplicati di tutti i file multimediali? se si la metto al volo^^ dopo aver provato ics le altre rom no mi soddisfano piùXDXDXD
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si esatto è il problema della duplicazione dei file!
-
Quote:
danilux82
ma l'adventure pack si può installare sulla build 15?
Come ogni altra mod, quella era per la build 14, poi come ogni mod la faranno per build 15 e la installi
-
Peccato che non hanno ancora fixato il problema della fotocamera.. meglio aspettare la onecosmic...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi esiste un modo per cancellare tutti i contatti nella rubrica ?
-
Quote:
robinrg86
Peccato che non hanno ancora fixato il problema della fotocamera.. meglio aspettare la onecosmic...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non presenta un granchè in novità questa build! Anche io aspettero la onecosmic!
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da zartas91
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si esatto è il problema della duplicazione dei file!
Yeeeeeeeaaaaa quindi l'hanno risolto!!!! Era una cosa che non sopportavo:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Oddio.. senza adventure pack non riesco più a vedere il mio cell.. è veramente brutto.. prima era tutto così piccolino e nitido :( speriamo si sbrighino a farlo per la build 15 che devo rinstallarlo per forza .-.
-
Quote:
ungransalame
Oddio.. senza adventure pack non riesco più a vedere il mio cell.. è veramente brutto.. prima era tutto così piccolino e nitido :( speriamo si sbrighino a farlo per la build 15 che devo rinstallarlo per forza .-.
Ma tu sei l'utente che ha il nick "uno dei tanti" su xda ? Perche anche senza adventure pack puoi modifcare il "dpi" andando con root explorer in system/build.prop e modficare la voce "ro.sf.lcd_density=240"