Ganzo, salito senza problemi, e la dicitura "kang" nel nome file promette bene.
Vi aggiorno domani....
Tapatalk on sgs
Visualizzazione stampabile
Ganzo, salito senza problemi, e la dicitura "kang" nel nome file promette bene.
Vi aggiorno domani....
Tapatalk on sgs
Messa la b15, arrivano le prime personalizzazioni CM9 anche se siamo ancora agli albori. Ho notato che con il kernel stock si impunta un po di più rispetto alla b13 che avevo prima.
Nessun problema di duplicazione contatti e galleria (a dire il vero io non li ho mai avuti finora)
Su impostazioni>System>status bar, provo a modificare l'icona batteria ma resta quella standard.. vi aggiorno...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per aggiornare, senza fare alcun wipe vero?
Mi basta quindi mettere la ROM build nella sd interna col cavetto usb e installare senza fare nient'altro e perdere niente (comprese le gapps)?
1)Ragazzi non ho avuto tempo di mettere questa B15, che kernel stock ha questa rom ?
2)Il Cm Setting s'installa & funziona come con le altre rom, vero ?
3)Come mod quale funziona con B15 ?
NB: Ho visto in un'altro forum per chi ha problemi con il superUser dopo l'installazione ce questo fix:http://www.mediafire.com/?oogts3nm3bch1ud
Il kernel é il Pawitp 3.0.8, non so se é cambiato rispetto alla b14
Il cm settings é già compreso nella rom, le varie opzioni sono sparse nei rispettivi menu. Es il controllo luminosità lo trovi nel menu display.
Mod non ne ho ancora provate ma alcune dicono siano compatibili altre le stanno aggiornando.
Qualche problema x il superuser. Per risolvere ho fatto così:
-flash sufix.zip
-installare superuser update fixer dal market e poi eseguire un force install (darà errore ma non importa)
-aggiornare superuser dal market
-ora tutto dovrebbe funzionare, per prova aggiornare i binari dall'app stessa.
Il problema é dovuto al fatto che non riesce a montare in r/o la partizione che aveva messo in r/w
il bello è proprio questo. Ho flashato la rom e le gapps e nelle impostazioni della fotocamera non c'era proprio il menú per selezionare gli effetti. Leggendo un po in giro dicevano che funzionavano perfettamente e che dopo l'installazione avevano installato anche il face unlock, l'ho fatto anche io ed al riavvio gli effetti sono apparsi magicamente..boh :)
io ho messo la build15 con il kernel devil 3.1.9 (quello consigliato per la build14) e la rom gira alla grande
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Notizia grandiosa!!! Stratosk (quello del mitico semaphore, per chi non lo conoscesse) ha appena rilasciato una versione per CM9 del suo favoloso kernel! Qui la cosa comincia a farsi davvero interessante.
Flashate fratelli, flashate!