Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmarty2000
Notizia grandiosa!!! Stratosk (quello del mitico semaphore, per chi non lo conoscesse) ha appena rilasciato una versione per CM9 del suo favoloso kernel! Qui la cosa comincia a farsi davvero interessante.
Flashate fratelli, flashate!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Qui trovate il thread--> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-browser.html
-
qualcuno può spiegare che personalizzazioni di cyano ci sono rispetto alle build precedenti? visto che ho cercato ma non ho trovato nulla in merito e il changelog non aiuta.. perchè vorrei passare dalla build 13 a questa ma non so se ne vale la pena visto che la 13 è praticamente perfetta..
-
Quote:
Browser
Mi sembra d'aver capito che tanti vanno in boot loop con questo kernel, o mi sbaglio?
Invece con questo kernel stock ci lascia poche possibilità di modifica nel GOVERNOR!
-
Quote:
asbonline
Mi sembra d'aver capito che tanti vanno in boot loop con questo kernel, o mi sbaglio?
Invece con questo kernel stock ci lascia poche possibilità di modifica nel GOVERNOR!
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
-
raga,
ho appena flashato la rom in pratica:
provenivo dalla TSUNAMI 7.2
ho eseguito wipe di tutto
flashato la jvu stock
installato cf-root
inserito il file cm9 di 116 Mb build 15 nella sd interna
ho installato la rom
ma ora mi si riavvia sempre non parte
Dove ho sbagliato?
EDIT:
ora sono andato in recovery e ho flashato di nuovo la rom sta lavorando....
EDIT 2:
Partita
Ottima non mi aspettavo questa bellezza....
mi consigliate ora cosa fare per velocizzare il tutto? tipo il miglior kernel i migliori settaggi...
grazie
-
Quote:
asbonline
Quote:
Bonvaz
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
Molti hanno risolto con il solo wipe cache
-
salve a tutti ho un problema, oggi mi funzionava tutto perfettamente (build 15 con gapps 7.1) a un certo punto si riavvia e va in bootloop!
c'è qualche kernel da flashare con odin visto che non riesco ad andare in recovery? o devo per forza flashare una stock? (nel caso perdo qualche dato?)
-
Quote:
daniele89
salve a tutti ho un problema, oggi mi funzionava tutto perfettamente (build 15 con gapps 7.1) a un certo punto si riavvia e va in bootloop!
c'è qualche kernel da flashare con odin visto che non riesco ad andare in recovery? o devo per forza flashare una stock? (nel caso perdo qualche dato?)
Cerca nei miei post (scusa se non linko, sono in giro) e magari lascia un thanks per whiterabbit
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
Cerca nei miei post (scusa se non linko, sono in giro) e magari lascia un thanks per whiterabbit
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
perfetto era proprio quello che mi serviva!
EDIT: non mi carica lo stesso la recovery... che mi proponete?
EDIT2: fatto alla fine me l'ha caricata... Grazie ancora per l'aiuto! :-)
-
qualcuno che usa nova launcher sa come è possibile avere i widget scrollabili nell app drawer?