Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
qualcuno che usa nova launcher sa come è possibile avere i widget scrollabili nell app drawer?
Trovi tutto nel thread ufficiale:
Quote:
This lets you have Widgets-in-drawer just like the stock launcher.
Either manually move the APK to /system/app/ or use the NovaLauncherUpdate.zip . Once installed you can update like a normal app (either in app > Check for updates or an APK from this thread).
-
Quote:
Haku
Per aggiornare, senza fare alcun wipe vero?
Mi basta quindi mettere la ROM build nella sd interna col cavetto usb e installare senza fare nient'altro e perdere niente (comprese le gapps)?
Questi sono i passi, o sono necessari i wipe?
Comunque, non credo di fare un upgrade per ora...preferisco aspettare ^^'
-
Quote:
itan84
io ho messo la build15 con il kernel devil 3.1.9 (quello consigliato per la build14) e la rom gira alla grande
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sempre soddisfatto con il Devil 3.1.9 ?
-
Quote:
Haku
Questi sono i passi, o sono necessari i wipe?
Comunque, non credo di fare un upgrade per ora...preferisco aspettare ^^'
Se devi aggiornare la rom si basta che la flash normalmente come sempre..le gapps pero le dovrai riflashare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Bonvaz
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
Grazie, il Devil l'utilizzavo con la B14 però ad ogni situazione il cell mi si riavviava di continuo, durante una telefonata, ed'altre situazione le più svariate.
Dunque adesso ho paura che risuccede anche con la B15, a proposito Quì:xda-developers - View Single Post - [Kernel][ICS] Devil [24/01/12]-BLN/LED-VColor-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle2 a cosa serve questo file supplementare framework_deep_idle_build15.zip ? va installato anche questo ?
-
Quote:
asbonline
Serve per attivare il deepidle v2 da NSTools!
-
Quote:
asbonline
allora quello del riavvio non era un bug del kernel,una tua installazione poco pulita di rom o kernel è la causa,perchè l unica cosa che succedeva a molti era il riavvio durante le telefonate.che per altro se non mi sbaglio era un problema della onecosmic XD..comunque nella build 15 non dovrebbe succedere..per quel file supplementare lascia perdere,serve appunto per il deep idle che porta solo problema e riavvi continui,in realtà serve per risparmiare batteria quando sia scolta musica,ma davvero è ancora tutto buggato..
browser io ho fatto come dice la guida ma non ha funzionato....ho meso l'apk in system/app e poi non ho capito cosa devo fare.,se installo l apk da li,i widget non sono scrollabili lo stesso..se riavvio non succede nulla..insomma boh..
-
Provate a mettere questi colori al color tuning:
Red 1
Green 0,918
Blue 1
Red Gamma -12
Green Gamma -13
Blue Gamma -8
Questo è il mio sfondo e i colori li trovo buoni:
http://img.tapatalk.com/54dc8252-347b-51ce.jpg
-
Quote:
Browser
Serve per attivare il deepidle v2 da NSTools!
Confermo purtroppo il Devil lo dovuto disinstallare di nuovo avevo i soliti problemi sia nella B14 che sia nella B15.
Al Quanto al kernel Stock mi sembra che funzioni bene, purtroppo il Cpu Governor troppo limitato: :o
1) Conservative
2) Userspace
3) Powersave
4) Ondemand
5) Performance
Speravo almeno avere: Lagfree, Lulzactiv:(
-
io invece devo dire che il kernel devil mi da una stabilità maggiore rispetto allo stock, il problema che ho avuto ieri (bootloop) sembrava causato dall'attivazione/disattivazione non corretta del wifi invece adesso funziona tutto come si deve... (almeno sembra XD)