Io con il kernel de il sia sulla b14 che su questa b15 mi trovo benissimo... nessun riavvio o roba del genere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con il kernel de il sia sulla b14 che su questa b15 mi trovo benissimo... nessun riavvio o roba del genere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
È appena uscito l ultimo kernel devil x b15 che diff. cè tra LED E BLN?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Certo che non avevo il problema dei file media duplicati. Da quando ho messo la 15 invece sí! E Google music non va con i file locali....
Tapatalk on sgs
la sto usando con il glitch e la consiglio...veloce e stabile
edit: sapete se, senza installare un'altra app far leggere all' app musica i file wave?
Grazie Bonvaz,
Kernel Devil 14.2.
Adesso mi sembra d'aver capito il xché il cell mi dava questi probl, con NSTools avevo cambiato l'impostazione del Scheduler attivo da sio a vr, e i valori OC era su 115%, ho rimesso i valori di default, cioè del Scheduler attivo su: sio, e i valori OC rimessi a 100%, Governor: Lulzactive, adesso tutto sembra stabilissimo. Ora non so se la colpa e d'entrambi o di uno o l'altro, farò le mie prove poi confermerò con un'edit.
Comunque al riguardo dell'apk NSTools mi sbaglierò forse, ma non serve più, dato che ho visto che abbiamo già nella B15 questa funzione nel menu a tendina impostazioni/Performance ?
(*) Edit: Fatto le mie prove, sempre con il Devil 14.2 risulta che l'impostazione del Scheduler in vr, - non influisce negativamente, invece sia mettendo OC aumentato in percentuale per esempio a 115%, sia direttamente dall'apk, cioé passando da 1000MHz a 1200MHz, mi fa fare sistematicamente il reboot automatico del terminale, tenendo sempre il Governor impostato su: Lulzactive.
Dopo tutte le mie prove, e finalmente ce lo fatta a fare funzionare questo kernel 14.2, e uscito il 15.0 :p
impressioni sulla build 15:
la ho su con l'ultimo devil, OC a 1g2, va davvero forte, unico neo non riesco a far funzionare bene la sincronizzazione... è come se alcune gapps non si sincronizzassero, con gmail non riesco neanche ad inviare... ho fatto flash + gapps + fix senza reboot. boh..
V