Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Io sono ancora alla build 14, spero in una prossima release perchè la 15 non mi convince tanto :/
Mi consigliate però nel mentre di inserire il kernel devil sulla 14? Se si flasha un kernel, bisogna usare prima un qualche script per pulire qualcosa? Ho letto in questo thread molto vagamente, quindi non vorrei fare cavolate =)
allora leggilo meno vagamente, che ne dici?
installa la b15, poi l'ultimo devil, non avrai problemi.
V
Wilcomir hai la 14.2 o la 15 del kernel devil?perché ho letto su xda che la 15 è un po laggosa,ha qualche problema nella gestione della ram per alcuni..tu confermi o monti la 14.2 che dicono sia la migliore?
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
-
Ragazzi avrei una domanda per voi... Vorrei installare il kernel devil e la mod di lippol per la percentuale della batteria... Siccome per attivare il deep idle nel kernel va flashato il framework-res non vorrei che vada in conflitto con la mod di lippol... Poi non ho ben capito se il framework-res modificato del devil vada a disibilitare completamente il gps e il bluetooth o se lo fa solo quando il cell è in stand-by... In conclusioni vorrei delle delucidazioni da voi e i passi da seguire per non commettere nessun errore.... :D vi ringrazio ;)
-
15.1, va alla grande, ma devo dire che ho installato tutto dopo un wipe... vedi te, fatti un nandroid e prova.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
15.1, va alla grande, ma devo dire che ho installato tutto dopo un wipe... vedi te, fatti un nandroid e prova.
V
scusa ma sono interessato visto che non mi sta piacendo per niente questa 15... hai fatto un nandroid, poi wipe e ripristino e va benissimo?
-
Quote:
wilcomir
V
ma hai flashato anche il framework-res modificato? non ho ben capito la sua funzione.... cioè disattiva del tutto il bluetooth e il gps o solo quando il cell è in stand by?
-
Quote:
wilcomir
allora leggilo meno vagamente, che ne dici?
installa la b15, poi l'ultimo devil, non avrai problemi.
V
Purtroppo vorrei rispondere senza insinuazioni.
Il mio vagamente, nonostante forse non si è fatto ben capire, non era inteso come 'Non ho letto nulla...', anche perchè penso di esser uno dei pochi nuovi che si è letto e si sta leggendo tutte le 90 pagine, quindi qualche dimenticanza ci può stare ;)
Quote:
ma devo dire che ho installato tutto dopo un wipe
Hai quindi fatto i wipe lo stesso per passare alla 15? (non ci sono riferimenti necessari su questi su xda)
@Browser:
C'è qualche link per usar lo script di lippol? (intanto lo cerco)...
Poi dopo aver fatto il flash della rom senza i wipe, uso lo script e poi flasho il kernel?
Grazie a tutti e due comunque ;)
-
Lui non ti ha accusato di non aver letto nulla, ma di aver letto vagamente, ovvero distrattamente, senza attenzione, senza comprendere, o qualsiasi sinonimo preferisci.. e la risposta che ti ha dato è la stessa che volevo dare io ma da cui mi sono trattenuto.. stai leggendo tutte le pagine? Ok e allora hai visto quante milioni di volte sono state poste le stesse domande? Questo topic avrebbe potuto avere tranquillamente la metà delle pagine presenti, ma lo stesso numero di contenuti
GT-I9000 con ICS.. saluti da Tapatalk
-
Cerco di rispondere con ordine a tutti:
Quote:
daniele89
scusa ma sono interessato visto che non mi sta piacendo per niente questa 15... hai fatto un nandroid, poi wipe e ripristino e va benissimo?
Ho fatto il nandroid solo per sicurezza, le app le ho ripristinate (solo app, no dati) tramite titanium. E sì, nandroid e wipe data (NON DALVIK). Non ho flashato una mazza in quanto ero già sulla b15, ho solo messo su il kernel, ha funzionato subito tutto.
Quote:
sharks94
ma hai flashato anche il framework-res modificato? non ho ben capito la sua funzione.... cioè disattiva del tutto il bluetooth e il gps o solo quando il cell è in stand by?
Negativo. A quanto ne so io, ha dei problemi con quello che citi, non mi interessa particolarmente, non ti so aiutare.
Quote:
Haku
Purtroppo vorrei rispondere senza insinuazioni.
Il mio vagamente, nonostante forse non si è fatto ben capire, non era inteso come 'Non ho letto nulla...', anche perchè penso di esser uno dei pochi nuovi che si è letto e si sta leggendo tutte le 90 pagine, quindi qualche dimenticanza ci può stare ;)
Hai quindi fatto i wipe lo stesso per passare alla 15? (non ci sono riferimenti necessari su questi su xda)
@Browser:
C'è qualche link per usar lo script di lippol? (intanto lo cerco)...
Poi dopo aver fatto il flash della rom senza i wipe, uso lo script e poi flasho il kernel?
Grazie a tutti e due comunque ;)
Easy man, nessun problema. Questo è un thread per persone che sanno quello che fanno, rispondo in maniera tagliente per distogliere i meno volenterosi, nulla di personale e nessun rancore ;)
Detto questo, ho fatto il wipe dopo esser passato alla b15 perché avevo problemi con la sincronizzazione di praticamente tutte le gapps. Dopo il wipe ha funzionato tutto alla perfezione.
Per lo script di lippol, si flasha tranquillamente da cwm come qualunque zip, ma IMHO non serve davvero per mettere il devil. Se vuoi andare sul sicuro, metti su la rom senza wipe, se tutto funziona: recovery, flash lippol, flash devil, reboot.
Consiglio di provare il Nova Launcher, è molto simile a quello stock ma con varie funzioni in più:
[APP ICS 4.0.1+] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers
si flasha da cwm
buon ICS!
V
-
Quote:
wilcomir
V
Che differenza ce tra i kernel Devil 14.2, 15 e il 15.1 ?
Grazie!
-
@ungransalame: nessun problema, sia chiaro, anzi, sono d'accordissimo con te ^^
A volte non vorrei proprio fare domande perchè posso capire che dopo 200 risposte uguali uno potrebbe anche 'stufarsi'..però davvero, ho fatto mille casini con il telefono che ora prendo le cose molto 'seriamente' °_° xD
@wil: davvero easy ;) per qualsiasi cosa so che posso contare dsu di voi che ne sapete molto ma molto di più...anzi, ti posso assicurare che leggendo molte discussioni ho imparato sia molti termini che molte altre cose =)
Provo ciò che hai detto, e faccio sapere ;)
Per essere sicuro di quello che scarico, puoi lasciarmi il link del kernel e dello script di lippol? =)