Nova launcher l ho installato qualche giorno fa ed è una manna dal cielo...altro che il laggoso trebuchet
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nova launcher l ho installato qualche giorno fa ed è una manna dal cielo...altro che il laggoso trebuchet
Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
Sento parlare di 15.1, ma su xda non se ne fa parola, mi sono perso qualcosa?
Btw, io ho fatto un wipe dalvik senza conseguenze negative, ma bootloop o altre gabole.
Thx
Tapatalk on sgs
allora, scusate per la confusione:
15.1 è la verisione del kernel devil ultima uscita, che attualmente io monto, per la quale alcuni (non io) stanno avendo problemi.
Haku, per il kernel:
[Kernel][ICS] Devil [30/01/12]-BLN/LED-VColor-USB_Host-LiveOC-BFS-DeepIdle-Zram - xda-developers
mentre per lo script di lippol:
[SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers
occhio, ci sono due versioni diverse per rom samsung o AOSP
saluti
V
Grazie wil =)
Deduco quindi che per lo script di lippol devo fare il download di questo:
Mentre per il kernel, quale prendo dei due? BLN o LED?Quote:
Per flashare il kernel non devi fare nessun wipe..devi usare lo script ovviamente prima e poi flashare come sempre il kernel! La differenza tra led e bln è che per l'ultima sei vincolato all'uso dell'app bln che va comprata perché quella free ha solo i messaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Domanda, a voi il toggle di switch tra 2g/3g+2g sulla status bar funziona?L'opzione in Impostazioni/performance/disable boot animation vi funziona? è piu forte di me odio la boot animation ice cream!
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Anch'io la odio ora sto usando quella di lippol è carina :)
Inviato dal mio Galaxy s