Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Avevo letto che non funzionva la bootanimation su build15, a te funziona quindi?
Io ho fatto le cose manualmente :D
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Avevo letto che non funzionva la bootanimation su build15, a te funziona quindi?
Quella che scaricai io quasi una settimana fa su cm9 non funzionava perchè il pacchetto era per la onecosmics che ha la bootanimation in data/local, mentre la cm9 in system/media. Io per farlo funzionare effettuai l'operazione con rootexplorer..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io ho fatto le cose manualmente :D
Inviato dal mio Galaxy s
Quote:
robinrg86
Quella che scaricai io quasi una settimana fa su cm9 non funzionava perchè il pacchetto era per la onecosmics che ha la bootanimation in data/local, mentre la cm9 in system/media. Io per farlo funzionare effettuai l'operazione con rootexplorer..;)
Ah ecco,avevo gia intenzione di metterlo manualmente con rootexplorer!
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ah ecco,avevo gia intenzione di metterlo manualmente con rootexplorer!
Allora il pacchetto si puó anche flashare perchè li sistema in system/media ora ho controllato
Inviato dal mio Galaxy s
-
salve a tutti ho montato la b15 facendo i seguenti passaggi:
- wipe vari;
- installazione b15;
- reboot;
- recovery;
- installazione gapps 7.1;
- installazione fix;
- reboot;
- installazione script clean di lippol;
- installazione kernel devil;
- reboot;
dopo tutti questi passaggi funziona tutto tranne come al solito il calendario, qualcuno mi sa dire dove sbaglio o che passaggio salto?
inoltre qualcuno mi sa dire se è uscita la perkamod per questa build (io non l'ho trovata) o se c'è qualcosa di alternativo. ultima domanda il nova lancer che mi devo scaricare dal seguente link [APP ICS 4.0.1+] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers per questa versione della rom è il file "nova_lancher_beta"?
grazie a tutti
-
Quote:
snakeken
salve a tutti ho montato la b15 facendo i seguenti passaggi:
- wipe vari;
- installazione b15;
- reboot;
- recovery;
- installazione gapps 7.1;
- installazione fix;
- reboot;
- installazione script clean di lippol;
- installazione kernel devil;
- reboot;
dopo tutti questi passaggi funziona tutto tranne come al solito il calendario, qualcuno mi sa dire dove sbaglio o che passaggio salto?
inoltre qualcuno mi sa dire se è uscita la perkamod per questa build (io non l'ho trovata) o se c'è qualcosa di alternativo. ultima domanda il nova lancer che mi devo scaricare dal seguente link
[APP ICS 4.0.1+] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers per questa versione della rom è il file "nova_lancher_beta"?
grazie a tutti
Anche io ho avuto problemi con il calendario anche dopo l'installazione del fix! Cosi sono andato in recovery e ho fatto wipe data e cache ( cme anche scritto nel thread ufficiale) e ho riavviato!
Per le modifche tipo quelle perka puoi vedere qui-----> [MOD] Graphical Tweaks by lippol94 | ICSSGS RC3.1 / CyanogenMod9 B15 [01/01/12] - xda-developers
Per il nova launcher si è quelo il file per l'installazione da sistema classica! Invece se vuoi i widget come il launcher classico devi instalare il file NovaLauncherUpdate.zip da recovery!
-
Ragazzi volevo chiedere una cosa abbastanza OT : per usare l'usb host anziche andare a comprare un cavo a parte posso usare l'adattatore usb femmina-femmina ( immagine) e il cavo che danno in dotazione?
-
Quote:
Browser
Anche io ho avuto problemi con il calendario anche dopo l'installazione del fix! Cosi sono andato in recovery e ho fatto wipe data e cache ( cme anche scritto nel thread ufficiale) e ho riavviato!
Per le modifche tipo quelle perka puoi vedere qui----->
[MOD] Graphical Tweaks by lippol94 | ICSSGS RC3.1 / CyanogenMod9 B15 [01/01/12] - xda-developers
Per il nova launcher si è quelo il file per l'installazione da sistema classica! Invece se vuoi i widget come il launcher classico devi instalare il file NovaLauncherUpdate.zip da recovery!
ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo il calendario non mi viene sincronizzato ma vede solamente i compleanni che sono salvati con i contatti mentre tutti gli altri impegni non li vede.
per quanto riguarda il nova lancher non ho capito la diff tra la beta e l'update.
-
Quote:
snakeken
ti ringrazio per il suggerimento ma purtroppo il calendario non mi viene sincronizzato ma vede solamente i compleanni che sono salvati con i contatti mentre tutti gli altri impegni non li vede.
per quanto riguarda il nova lancher non ho capito la diff tra la beta e l'update.
E' strano che ti da ancora problemi, hai fatto i wipe?
Per il nova launcher ti schematizzo la cosa anche se era abbastanza semplice il concetto
NovaLauncher_beta.apk = Si puo installare come una normale applicazione, ovvero lanciando l'apk e installandolo! Questo tipo di installazione non ti permette di avere i widget nel drawer con il classico launcher icecream!
NovaLauncherUpdate.zip= Si mette nella memoria del telefono e si flasha da recovery! Questo tipo di installazione permette di avere i widget nel drawer come il classico launcher!
Spero di aver chiarito i dubbi!Per ringraziare usa il tasto basso a sinistra!
-
Quote:
Browser
E' strano che ti da ancora problemi, hai fatto i wipe?
Per il nova launcher ti schematizzo la cosa anche se era abbastanza semplice il concetto
NovaLauncher_beta.apk = Si puo installare come una normale applicazione, ovvero lanciando l'apk e installandolo! Questo tipo di installazione non ti permette di avere i widget nel drawer con il classico launcher icecream!
NovaLauncherUpdate.zip= Si mette nella memoria del telefono e si flasha da recovery! Questo tipo di installazione permette di avere i widget nel drawer come il classico launcher!
Spero di aver chiarito i dubbi!Per ringraziare usa il tasto basso a sinistra!
ringraziamento obbligatorio ;-) vista la tua disponibilità, purtroppo il problema del calendario non sono riuscito a risolverlo e lo porto con me dalla b13 per questo mi kiedevo se sbagliavo io qualche passaggio (i wipe li ho fatti).